La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà ad Aprile 2020 con Ilary Blasi al timone, ma l’attenzione è ricaduta su quella precedente che ha visto tra i protagonisti Jeremias Rodriguez. Come in molti ricorderanno, il fratello della più famosa Belen si fece male ad una mano qualche giorno prima della partenza. La sostituzione era ormai imminente, ma qualcosa cambiò in extremis. A svelare cosa accadde in quel periodo è stato proprio uno dei diretti interessati: Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne.
Isola dei Famosi 14: il retroscena su Jeremias Rodriguez
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto la partecipazione di Jeremias Rodriguez, il quale si classificò al quattordicesimo posto dopo una partenza ricca di sorprese. Non a caso, il ragazzo non doveva far parte del cast dei naufraghi dopo un infortunio procurato proprio pochi giorni prima dell’inizio del reality. Al suo posto, infatti, doveva subentrare Luca Dorigo. L’ex tronista di Uomini e Donne, che sedette sulla sedia più ambita d’Italia per ben tre volte, ha sganciato una bomba durante una recente intervista: “Dovevo entrare a L’isola dei Famosi al posto del fratello di Belén, Jeremias Rodríguez, che si era rotto una mano. Alla fine hanno fatto carte false, per modo di dire ed è partito con la mano rotta. Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese”.
Isola dei Famosi 14: le parole di Luca Dorigo
Ospite a TvLo, la webtv senza filtri in diretta Instagram, Luca Dorigo ha fatto una dichiarazione che sembrerebbe tanto una frecciatina verso i piani alti del reality. Non a caso, per l’ex tronista non ci sarebbero dubbi: se Jeremias Rodriguez ha partecipato all’Isola dei Famosi è perché sua sorella è Belén Rodríguez e, il fatto che la redazione della trasmissione abbia fatto carte false per averlo nonostante la mano rotta, è un chiaro segnale a detta di Dorigo. Naturalmente sono soltanto supposizioni, ma l’ex tronista ha fatto sapere di esserci rimasto molto male in quel periodo, anche perché avrebbe fatto un percorso completamente diverso da quello dell’argentino.
Ad ogni modo, le cose sono andate così e magari non resta che attendere una possibile partecipazione futura di Luca Dorigo all’Isola dei Famosi. E voi cosa ne pensate?