La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà subito dopo il Grande Fratello Vip con l’edizione numero 15, ma sono ancora tanti i nodi da scogliere. Mentre si cercano i naufraghi che metteranno in gioco le proprie capacità di sopravvivenza, si attende di scoprire chi sarà il nuovo inviato dell’Honduras. Ilary Blasi è stata ormai confermata alla conduzione e avrebbe chiesto di avere Alvin come inviato. Tuttavia, gli autori vorrebbero portare nel reality un pezzo da novanta. Chi? Naturalmente Can Yaman.

Isola dei Famosi 15: tre inviati per Ilary Blasi?

Il 2020 è stato un anno a dir poco particolare a causa del Coronavirus che ha messo in ginocchio l’intero pianeta, motivo per cui l’Isola dei Famosi non è andata in onda. Tuttavia la nuova edizione spera di poter andare in onda a partire dal prossimo anno e lo farà con numerose novità. Alla conduzione, infatti, ci sarà Ilary Blasi che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi sbarcata a Temptation Island. La neo conduttrice ha chiesto espressamente di volere Alvin nei panni di inviato della nuova edizione. Ma sarà così? Stando ai rumors, gli autori starebbero valutando valide alternative. I due nomi caldi emersi in queste settimane sono quelli di Raz Degan e Can Yaman: entrambi sono due spiriti selvaggi e amanti della natura.

Daydreamer anticipazioni dal 5 al 12 settembre 2020: Can e Sanem saranno ostacolati da Ceyda Nei nuovi episodi di Daydreamer Ceyda, direttrice della Compass Sport, sarà molto “vicina” a Can Divit

Isola dei Famosi 15: Can Yaman è in vantaggio?

I telespettatori aspettavano Can Yaman nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, cosa che però non si è avverata a causa del mancato accordo delle parti. Tuttavia, potrebbero vederlo all’Isola dei Famosi in quanto gli autori starebbero provando a convincerlo. L’attore turco, d’altronde, è il personaggio del momento e, portandolo in Honduras, garantirebbe sicuramente un gran numero di telespettatori. Secondo le voci del web, l’attore starebbe affinando il suo italiano che già parla abbastanza bene.

Isola dei Famosi 2020: conduzione, data d’inizio e primi concorrenti! La nuova edizione partirà ad aprile e, a differenza dell'inviato che sarà sempre Alvin, vedrà una nuova conduttrice al timone

Insomma un ulteriore indizio che spinge a pensare che il bel Can Yaman sia in vantaggio rispetto agli altri candidati come inviato dell’Isola dei famosi 15.