Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 601

Isola dei Famosi 15: svelata la conduttrice, la data d’inizio e i primi naufraghi

La nuova edizione del reality di sopravvivenza tornerà nel 2021 con un cast davvero promettente

Visualizza Foto

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha costretto i vertici Mediaset a posticipare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale non andrà in onda quest’anno. Al suo posto, non a caso, si è preferito il Grande Fratello Vip che, dopo aver occupato la prima parte dell’anno, sarà trasmesso anche verso la fine del 2020, precisamente in autunno. Tuttavia, subito dopo partirà il reality avventuriero, il quale ha già trovato la sua conduttrice.

Isola dei Famosi 15: in arrivo la nuova edizione

Da quando il Coronavirus si è diffuso nel mondo, e quindi anche in Italia, le emittenti televisive sono state costrette a fare a meno di alcuni programmi. Tra questi c’è naturalmente anche Mediaset che ha archiviato diversi programmi, sostituendoli con repliche o trasmissioni più facili da realizzare. E’ un esempio l’Isola dei Famosi che, prevista per la metà del 2020, non è andata in onda e non lo farà per tutto l’anno. Come è stato rivelato in queste ore, infatti, la 15^ edizione sarà trasmessa sul piccolo schermo di Canale 5 solo a partire dal 2021. Tuttavia, i telespettatori non dovranno attendere troppo, in quanto la data d’inizio è stata fissata per la terza settimana di gennaio.

LEGGI ANCHE — Tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole

Isola dei Famosi 15: la conduttrice e i primi concorrenti

Il rinvio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi pare aver spinto gli autori a virare su un cast piuttosto promettente. In queste ore, non a caso, è stata già svelata la conduttrice. Stiamo parlando di Ilary Blasi che diventerà la quarta conduttrice a che guiderà il reality avventuriero dopo Simona Ventura, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Con lei ci saranno due opinionisti (ancora top secret) e un inviato dall’Honduras (dovrebbe essere Alvin). Stando ai rumors, la produzione avrebbe avviato anche i primi contatti con i possibili naufraghi, alcuni di essi già chiamati a inizio 2020.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona chiede scusa a Ilary Blasi: “Ecco cosa voglio fare”

I primi nomi circolati sono: Ascanio Pacelli (ex concorrente del Grande Fratello), Ronn Moss (attore, ex protagonista di Beautiful) e Marco Baldini (comico ed ex spalla di Fiorello). E voi, cosa ne pensate?