Ilary Blasi sarà la conduttrice dell’Isola dei Famosi 16 ma a quanto pare gli opinionisti del reality non saranno gli stessi. Il noto giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha rilasciato alcune interessanti indiscrezioni sul futuro del reality, dopo che la quindicesima edizione del 2021 ha avuto risultati buoni a livello di share ,ma non eclatanti come ci si sarebbe potuti aspettare all’inizio. Tra le poche a salvare il reality è stata la Ilary Blasi.
Annunciata la conferma di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi, con la sua conduzione irriverente e frizzante, è riuscita a destare comunque rinnovato interesse verso un format divenuto ormai datato. Ecco perché da Cologno Monzese, sempre secondo quanto riporta Dandolo, si starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione in vista della prossima edizione.
Isola dei Famosi 16, cambiamenti per la prossima stagione
Senza rivelare quali siano le novità escogitate da Mediaset, Dandolo ci tiene a precisare che alla conduzione del reality show in onda dall’Honduras verrà confermata al 100% la Blasi. Ignote, invece, le percentuali di permanenza dei tre opinionisti di quest’anno, senza contare che verranno impiegate tecniche diverse per la scelta del nuovo cast.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi 2021, i dettagli sulla finale
E’ andata in onda l’ultima puntata della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi
Sono rimasti in sei a lottare per conquistare la vittoria dell’Isola dei Famosi 15 e ha trionfato Awed. Infatti…
Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi rivela il suo vincitore
La conduttrice si è sbilanciata sul suo preferito
La finale dell’Isola dei Famosi è andata già in onda, ma prima della puntata la conduttrice aveva…