Da quando gli autori hanno deciso di dividere il gruppo dell’Isola dei Famosi, la situazione in Honduras è tutt’altro che tranquilla. Le tante regole da rispettare, unite alle difficoltà di una spiaggia rispetto ad un’altra, hanno spinto alcuni concorrenti a violare diverse volte i limiti. In particolar modo l’ha fatto Matilde Brandi che, dopo aver ripetutamente infranto il regolamento, è stata sanzionata dalla produzione. Questo, tuttavia, non sarebbe bastato e ora sarebbe in arrivo un duro comunicato in puntata.
L’Isola dei Famosi 18: Matilde Brandi infrange il regolamento
E’ stata una settimana molto dura per i concorrenti dell’Isola dei Famosi che, a poche puntate dalla finale, stanno cercando di procurarsi più cibo possibile per affrontare gli ultimi giorni in Honduras. Sta di fatto che la qualità delle due spiagge in cui sono stati divisi i naufraghi è diversa e di conseguenza qualcuno ha provato a giocare d’astuzia. Matilde Brandi, non a caso, ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare in diverse occasioni, spingendo di fatto gli autori ad intervenire. Se inizialmente ci sarebbe stato solo un richiamo verbale, le ripetute infrazioni hanno portato ad una sanzione per tutto il gruppo: per 48 ore non ha potuto pescare.
L’Isola dei Famosi 18: provvedimento in puntata per Matilde Brandi
La punizione degli autori dell’Isola dei Famosi non avrebbe placato la rivalsa del gruppo sanzionato. Ancora una volta, Matilde Brandi, la quale è la leader della settimana, avrebbe provato a procurarsi il cibo in un altro modo altrettanto non consentito. Inconsapevole o consapevole di star violando ancora una volta il regolamento, la naufraga si è ritrovata nuovamente nei guai con la produzione. Richiamata nel “confessionale” avrebbe ricevuto il comunicato nel quale si leggerebbe che in puntata verrà discussa la sua posizione dopo aver infranto le regole.
Si vocifera che la showgirl si ritroverà direttamente in nomination nella prossima settimana e rischierà di lasciare l’Isola dei Famosi al televoto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…