Sembrava una storia chiusa e invece il caso Francesco Benigno è stato nuovamente trattato a L’Isola dei Famosi 18. Nella puntata ribattezzata dei chiarimenti, Vladimir Luxuria ha voluto spiegare le ultime dinamiche in Honduras, partendo appunto dalla squalifica dell’attore. E’ risaputo che il diretto interessato non ha per niente condiviso il provvedimento degli autori e ha più volte chiesto di mostrare le immagini del motivo della sua esclusione. Nel corso dell’ultimo appuntamento è stato accontentato e ora il web si è diviso.
L’Isola dei Famosi 18: il motivo della squalifica di Francesco
La squalifica di Francesco Benigno nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi era avvolta da un alone di mistero fino a qualche ora fa. Non a caso, la produzione aveva deciso di non mostrare il video incriminato per “rispetto dello stesso concorrente”. Tuttavia, le continue accuse dell’attore e le richieste di mostrare quanto avvenuto in Honduras hanno spinto gli autori a mandare in onda il momento del litigio con Artur Dainese. Nel video, i due discutono animatamente, fino a quando il modello mette una mano davanti al viso del siciliano per non farsi urlare contro. Pur non toccandolo, l’attore reagisce e i due arrivano a spingersi; a quel punto Benigno pare prendere un bastone che sembrerebbe essere la vera ragione della squalifica.
L’Isola dei Famosi 18: il web si divide
Stando a quanto emerso dalle immagini mandate in onda dagli autori de L’Isola dei Famosi 18, il motivo della squalifica di Francesco Benigno sarebbe quindi legato al momento in cui l’attore ha preso in mano il bastone. Ad ogni modo, Vladimir Luxuria ha condannato tutto il litigio con Artur Dainese parlando di bruttissima pagina televisiva a cui non andrebbe dedicato neanche un minuto. Sta di fatto che il web, guardando quelle immagini, si è diviso. La maggior parte degli utenti social è d’accordo con la squalifica dell’attore, ma allo stesso tempo ha chiesto il motivo per cui il modello non abbia ricevuto la stessa punizione.
Secondo molti, non a caso, l’ucraino sarebbe dovuto essere squalificato anche lui: “Hanno fatto due pesi e due misure”. E ancora: “Anche lui ha spinto Francesco, perché non l’hanno squalificato?”. Voi condividete la scelta degli autori dell’Isola dei Famosi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…