I naufraghi de L’Isola dei Famosi 18 dopo essere stati divisi in due squadre nella settima puntata hanno già involontariamente trasgredito le raccomandazioni di Vladimir Luxuria, così da ricevere un provvedimento. Infatti, non era consentito parlare con i membri dell’altra squadra, e ciò ha provocato una punizione che ha creato tensioni e discussioni sull’isola. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nel dettaglio.
Isola dei Famosi 18: i concorrenti del reality commettono una leggerezza
Durante la diretta di lunedì 6 maggio 2024 la produzione de L’Isola dei Famosi 18 ha deciso di dividere i naufraghi rimasti in due fazioni, ovvero squadra blu e squadra rossa, spegnendo il fuoco e rimescolando le carte. I due gruppi non possono parlare tra loro, tranne per mezz’ora al giorno, né aiutarsi a vicenda. Ma poche ore dopo la divisione alcuni isolani non sono riusciti a trattenersi, parlando tra loro senza permesso e venendo puniti con la diminuzione di cibo.
LEGGI ANCHE –> L’Isola dei famosi 2024: cosa possono portare i naufraghi in Honduras
Isola dei Famosi 18: l’annuncio dello spirito dell’isola ai naufraghi
Nel daytime de L’Isola dei Famosi 18 andato in onda venerdì 10 maggio 2024 alle 11 su Canale 5 è stato detto al pubblico ciò che i naufraghi hanno fatto che va contro le regole del programma Mediaset. Questo il comunicato per i naufraghi letto da Samuel Peron: “Lo spirito dell’isola era stato chiaro. Non era permesso ai membri di una squadra parlare con l’altra. Sono arrivati i complimenti a Rosy da parte della squadra blu. Rosanna ha parlato con Greta. Le due squadre devono restituire un’intera ciotola di riso a testa, da lasciare sotto il totem”.
LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?
Isola dei Famosi 18: tensione dopo il provvedimento
I concorrenti de L’Isola dei Famosi 18, dopo essere stati informati tramite una pergamena della decisione del reality, non sono rimasti piacevolmente sorpresi. Se Edoardo Franco non ha voluto incolpare nessuno non avendo assistito alla scena, Valentina Vezzali in un confessionale ha rimarcato che non è la prima volta che Greta Zuccariello trasgredisce le regole. Quest’ultima ha ammesso agli altri compagni che Rosanna Lodi le ha detto qualcosa, ma lei non le ha risposto.
LEGGI ANCHE — Tutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi
Dunque, i naufraghi hanno ricevuto l’ennesima sanzione per essersi comportati in una maniera non permessa dal reality condotto da Vladimir Luxuria. Riusciranno a viversi i giorni prima della prossima puntata de L’Isola dei Famosi in modo tranquillo oppure il provvedimento accenderà ulteriormente gli animi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2024, anche Aras Senol verso il ritiro: gli ultimi aggiornamenti dall’Honduras
LEGGI TUTTO — Isola dei Famosi 2024, anche Aras Senol verso il ritiro: gli ultimi aggiornamenti dall’Honduras
Isola dei Famosi 2024, si tenta il tutto per tutto per alzare gli ascolti: la decisione dei vertici Mediaset
LEGGI TUTTO — Isola dei Famosi 2024, si tenta il tutto per tutto per alzare gli ascolti: la decisione dei vertici Mediaset
L’Isola dei Famosi 18 potrebbe essere l’ultima edizione: il reality che potrebbe sostituirla
LEGGI TUTTO — L’Isola dei Famosi 18 potrebbe essere l’ultima edizione: il reality che potrebbe sostituirla