Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembravano la coppia perfetta, quella dall’amore solido e invincibile, tuttavia il Grande Fratello Vip ha dimostrato che spesso la realtà è molto diversa dalle apparenze, e che da un giorno all’altro si possono accantonare anni di amore in favore di una nuova storia: nella fattispecie, quella con Ignazio Moser, con cui la sorella minore di Belen è fidanzata ormai da qualche mese. Peccato che la giovane modella argentina non rinunci a continuare a lanciare continue frecciatine all’ex Francesco Monte!

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez ancora contro Francesco Monte

In una recentissima intervista, infatti, Cecilia Rodriguez torna a sparare a zero sull’ex fidanzato, Francesco Monte, appunto, che attualmente è uno dei naufraghi più in vista dell’Isola dei Famosi 2018 e che è stato travolto da uno scandalo tale da fargli rischiare l’eliminazione. Del tutto incurante di ciò, la Rodriguez torna a criticare il ragazzo ribadendo come in qualche modo non le permettesse di essere se stessa fino in fondo, cercando di plasmarla a suo piacimento, senza tenere conto della sua vera indole. Ma sono parole, quelle dell’ex protagonista del GF Vip, che non piacciono affatto ai fan del tronista di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2018, le frecciatine nell’ultima intervista rilasciata

Cecilia ribadisce che, nel confronto con Monte, il trionfatore assoluto è Ignazio Moser, nuovo fidanzato col quale le cose vanno in maniera decisamente diversa. “Sono ritornata me stessa” dichiara la show-girl argentina nell’intervista. “Non mi devo più giustificare per quello che faccio, non devo più tarpare i miei entusiasmi. Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio come sono, anche quando lo riprendo perché lascia tutto in giro e io sono ordinatissima, altrimenti mi sento persa. Non ci separiamo quasi mai, abbiamo una complicità straordinaria che ci porta a divertirci tantissimo”.

Isola dei Famosi 2018, Monte sempre più vicino a Paola Di Benedetto

Insomma, stando a quanto dichiara Cecilia, Francesco Monte non ne faceva una giusta. Le tarpava le ali, la soffocava e non le permetteva di essere se stessa: ma se la situazione era questa, si chiede giustamente qualcuno, perché lei non lo ha lasciato prima? Aspettava di trovare un’alternativa, l’Ignazio della situazione che la portasse a prendere una decisione? Chissà! Nel frattempo Monte, in Honduras, appare sempre più vicino alla bellissima Paola Di Benedetto, con la quale c’è molto feeling e che tuttavia a casa avrebbe un uomo che la aspetta (o la aspettava) e che è molto arrabbiato con lei!