Un altro clamoroso colpo di scena ha stravolto le dinamiche dell’Isola dei Famosi 2019. La pagina ufficiale Instagram del reality ha pubblicato un post in cui ha affermato che il tele-voto che vede Ghezzal, LucaAaron è stato ufficialmente annullato. Il motivo? Uno dei nominati ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco dopo una notte di grande difficoltà. Non si conosce se il naufrago in questione ha subito un infortunio o è arrivato al limite delle sue capacità di sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2019, annullato il tele-voto

Il tele-voto di questa settimana dell’Isola dei Famosi 2019 prometteva scintille in quanto si sfidavano Ghezzal, Luca Vismara e Aaron Nielsen. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, la pagina ufficiale Instagram del reality ha ufficializzato l’annullamento del televoto. Il motivo è collegato al ritiro di uno dei nominati. Stiamo parlando di Ghezzal che ha deciso di abbandonare il gioco dopo l’ultima notte. Perché abbia deciso di ritirarsi è ancora un mistero, il quale verrà svelato soltanto nel corso della prossima diretta del programma.

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda

Isola dei Famosi 2019, anche Ghezzal si ritira

Qualcuno ha ipotizzato che l’ex calciatore abbia preso questa decisione dopo l’ennesimo scontro verbale con Luca. Non a caso, Ghezzal aveva iniziato a puntare il dito contro l’ex allievo di Amici a seguito della prova “tentazione” che Luca e Marina avevano accettato a dispetto del gruppo. Nel giro di poche settimane, due naufraghi hanno abbandonato clamorosamente l’Isola dei Famosi 2019. Dopo il ritiro di Jo Squillo a causa di un grave infortunio al tallone (frattura), è arrivato quello di Ghezzal. L’algerino ha preso la decisione in pochissimo tempo e il motivo è ancora un mistero.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione Il clima in Honduras è sempre più teso e nuovi pesantissime discussioni hanno animato l'ultima notte

Non pare che l’ex calciatore si sia infortunato o abbia avuto problemi di salute, si pensa invece che abbia voluto abbandonare dopo un confronto con Luca Vismara. D’altronde, il ragazzo era stato persino accusato di atti di bullismo nei confronti dell’ex allievo di Amici in quanto lo aveva preso di mira da qualche giorno, arrivando ad un pericoloso faccia a faccia. C’è chi pensa che la produzione abbia consigliato Ghezzal di abbandonare il gioco, con lo scopo di evitare ulteriori polemiche.