Non sono bastati i due nuovi arrivi della settimana prima, in quanto l’Isola dei Famosi 2019 è pronta a dare il benvenuto ad un altro concorrente. Si tratta di Ariadna Romero, showgirl e attrice cubana. La ragazza è stato ufficializzata in queste ore dalla pagina Instagram del programma e sbarcherà in Honduras nel corso della puntata del 13 febbraio 2019. Durante la serata, dovrebbe esserci anche una doppia eliminazione. La prima arriverà dal tele-voto; la seconda sarà decisa dai naufraghi.
Isola dei Famosi 2019: Ariadna Romero è una nuova naufraga!
Un nuovo concorrente è pronto ad aggiungersi al cast dell’Isola dei Famosi 2019. Ed è Ariadna Romero colei che sbarcherà in Honduras durante la puntata del 13 febbraio 2019. La modella e attrice cubana, naturalizzata italiana, ha accettato la proposta degli autori dopo una brave trattativa. . A confermare la sua presenza è stata la pagina Instagram del programma: “Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata. Ariadna Romero è una nuova naufraga”. L’arrivo della ragazza conferma l’obiettivo degli autori, i quali vorrebbero rompere gli equilibri del reality e regalare più storie ai telespettatori. Non a caso, i naufraghi dell’edizione in corsa non starebbero entusiasmando il pubblico italiano.
Isola dei Famosi 2019: doppia eliminazione in vista!
Nel corso della puntata del 13 febbraio 2019, Alessia Marcuzzi potrebbe annunciare la prima doppia eliminazione dell’Isola dei Famosi 2019. La prima arriverà dal tele-voto tra Kasper Capparoni, Sarah Altobelli e Yury. Stando ai sondaggi sul web, pare che sarà proprio il vincitore di Saranno Isolani ad abbandonare definitivamente il reality. Non a caso, il ragazzo ha suscitato polemiche in studio perché avrebbe chiesto ai suoi compagni d’avventura di nominarlo.
La seconda eliminazione dovrebbe arrivare attraverso una catena dei naufraghi stessi. Potrebbe essere la nuova arrivata Ariadna Romero a iniziare la catena: gli ultimi due restanti dovrebbero finire al tele-voto. Durante la serata, non mancheranno le nomination, prove ricompensa e il verdetto del nuovo leader. E voi, cosa ne pensate?