Il 24 gennaio 2019, l’Isola dei Famosi 2019 tornerà sul piccolo schermo con una nuova edizione. Svelati gli opinionisti e l’inviato che accompagneranno Alessia Marcuzzi alla conduzione, è tempo di scoprire il cast dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Dopo il tradizionale toto-nomi del web, la pagina ufficiale del reality ha ufficializzato i primi 10 concorrenti che parteciperanno all’avventura. A questi si aggiungerà un non-vip che sarà scoperto soltanto durante la prima puntata.
Isola dei Famosi 2019: ecco i primi 10 naufraghi!
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 è pronta a debuttare il 24 gennaio 2019 con al timone ancora una volta Alessia Marcuzzi. La conduttrice potrà contare su Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le quali saranno le opinioniste di quest’anno, e su Filippo Nardi, confermato nel ruolo d’inviato dopo l’ottimo lavoro svolto a Saranno Isolani. Ma quali concorrenti sbarcheranno in Honduras? La pagina ufficiale del reality ha svelato i primi 10 nomi: 6 uomini e 4 donne. Tra le donne, vedremo: Marina La Rosa, Jo Squillo, Taylor Mega e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginia) che parteciperanno come unico concorrente. Tra gli uomini, vedremo: Paolo Brosio, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, il calciatore Ghezzal e Luca Vismara. A questi nomi si aggiungerà il vincitore di Saranno Isolani, il mini format che permetterà ad un aspirante naufrago di partecipare all’isola vera e propria.
Isola dei Famosi 2019: gli altri possibili concorrenti
Ai dieci naufraghi già ufficializzati dagli autori dell’Isola dei Famosi, se ne dovrebbero aggiungere altri cinque. Stando ai rumors, in prima fila ci sarebbe Jeremias Rodriguez che potrebbe entrare in gara soltanto a partire dalla seconda o terza puntata a causa di un infortunio alla mano. Oltre a lui, i telespettatori potrebbero vedere anche Alvin e Nicola Ventola. Per quanto riguarda l’ex inviato del programma si attenderebbe soltanto l’ufficialità; per l’ex bomber di Serie A, invece, ci sarebbe ancora qualche dubbio.
Stando ai rumors, si starebbe proseguendo la trattativa tra la produzione e l’ex calciatore. Gli ultimi due nomi potrebbero essere quelli di Sarah Altobello e Riccardo Fogli. Attendiamo però conferme ufficiali.