A gennaio 2019 l’Isola dei Famosi tornerà con una nuova imperdibile edizione. Il cast che sbarcherà in Honduras è ancora in via di costruzione, ma numerosi vip sembrerebbero ormai ad un passo dalla partecipazione. Un vero e proprio mistero, invece, avvolge il prossimo inviato del reality show. Con il forfait di Stefano De Martino, si sono fatti tantissimi nomi riguardo il suo possibile sostituto. Gli ultimi due arrivano direttamente dal Grande Fratello Vip: Walter Nudo o Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2019 news, è caccia al nuovo inviato

A poche settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, è ancora un mistero chi vestirà i panni di inviato della nuova edizione. Si era parlato di Alvin inizialmente, ma pare proprio che il conduttore diventerà uno dei naufraghi del reality. Si è passato quindi a Kabir Bedi, storico attore che ha interpretato il ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima. L’attore, tuttavia, non ha confermato o smentito le voci, anche se per molti gli autori avrebbero deciso di virare altrove.

Cast Isola dei Famosi 2019, due ex gieffini si contendono il ruolo di inviati

Nelle ultime ore sono spuntati altri due nomi che potrebbero sostituire Stefano De Martino. Si tratta di due amatissimi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ex naufraghi del programma stesso. Continua la ricerca degli autori dell’Isola dei Famosi all’inviato che sbarcherà in Honduras. Finora, la produzione ha trovato soltanto l’inviato che guiderà Saranno Isolani, mini-format che consentirà ad un personaggio non famoso di aggiungersi al cast ufficiale.

News Isola dei Famosi 2019, Walter Nudo o Francesco Monte sbarcheranno in Honduras?

Si tratta di Filippo Nardi che ha già cominciato le riprese. Per la versione standard, invece, la scelta per l’inviato potrebbe cadere su uno tra Francesco Monte e Walter Nudo. Sebbene il primo non ha rilasciato nulla a riguardo, rimane uno dei possibili candidati al ruolo. Così come Nudo, che dopo aver vinto sia il GF Vip 3 che, in passato, un’edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Rai Due, ha parlato dell’ipotesi in una recente intervista a FanPage.it, rivelando che non sarebbe una cattiva idea.

“Non confermo, però potrebbe essere una bella avventura” ha infatti dichiarato il bel Walter.