Un grave lutto ha colpito in queste ultime ore la famiglia Maddaloni e che ha visto la scomparsa della nonna paterna del naufrago di questa edizione dell’Isola dei famosi 2019. La notizia è stata data dal cognato del judoka attraverso una Instagram stories e solo nelle prossime ore sapremo se il concorrente deciderà di ritirarsi o meno dal gioco. Ulteriori dettagli probabilmente verranno svelati nel corso dei prossimi day time, in onda sulle reti Mediaset.
Isola 2019, lutto per Marco Maddaloni: morta la nonna paterna
La notizia della morte della nonna paterna di Marco Maddaloni, è stata data dal cognato del judoka, Clemente Russo, tramite una Stories su Instagram, dove si è unito al dolore del suocero per la scomparsa dell’amata madre. Un grave lutto che verrà comunicato nelle prossime ore a Marco direttamente dalla produzione del reality di Alessia Marcuzzi e che probabilmente, lo vedrà costretto al ritiro per stare vicino ai suoi familiari in questo triste momento.
Isola dei famosi: Marco Maddaloni potrebbe ritirarsi dal reality
Solo nei prossimi day time, sapremo la decisione di Marco Maddaloni che, ad un passo dalla semifinale, potrebbe abbandonare l’Isola dei famosi. Sino a questo momento, la produzione non ha dato ancora nessuna comunicazione ufficiale in merito. Non è escluso nemmeno che il campione olimpico decida di rimanere in Honduras, dato che mancano pochissimi giorni al termine dell’avventura. Solo nella giornata di ieri abbiamo visto il naufrago commuoversi dopo aver ricevuto una lettera del padre proprio in occasione della Festa del papà, segno di come il judoka sia particolarmente legato ai suoi affetti.
Più volte infatti, lo abbiamo visto piangere nel ricordare la famiglia e la notizia della morte della nonna paterna sarà sicuramente un duro colpo. Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi day time dell’Isola dei famosi per conoscere la decisione di Marco Maddaloni.