Sin dall’inizio, Jo Squillo è stata una delle naufraghe confermate nel cast di questa edizione de l’Isola dei Famosi 2019. Grande è stata dunque la sorpresa dei tanti fan della cantante nel vedere come fosse assente nella prima puntata del reality show di Canale 5. E Alessia Marcuzzi ha rivelato che la Squillo non è riuscita a partire a causa di un problema familiare. Tuttavia, mostrando un certo tatto, la conduttrice dell’Isola ha preferito non svelare quale fosse il problema in questione, ovvero la morte del padre.
Jo Squillo assente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019
In tanti, dopo la messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, si sono chiesti cosa sia successo di così grave a Jo Squillo da impedirle di prendere parte sin da subito a un reality show che pare la cantante abbia voluto con tutte le sue forze. Il motivo purtroppo sta nel dramma che ha visto coinvolta la Squillo. La scorsa settimana, infatti, è venuto a mancare suo padre. Jo ha deciso di partire ugualmente per quest’avventura, ma si è presa un po’ di tempo per elaborare il lutto con il resto della famiglia.
Isola dei Famosi 2019, l’arrivo di Jo Squillo previsto per la prossima settiamana
Ha dunque posticipato di una settimana la sua partenza. Come rivelato da Alessia Marcuzzi ieri sera in diretta, dunque, l’arrivo di Jo Squillo in Honduras è previsto per la prossima settimana, quando arriveranno anche le Polene, ovvero Francesca Cipriani e Divino Otelma. E per tre naufraghi che giungeranno sull’Isola, altri tre se ne torneranno in Italia. Uno sarà l’eliminato del pubblico al tele-voto (uno tra Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega, ovvero i nominati del gruppo).
News Isola dei Famosi 2019, la cantante potrebbe decidere di non partire?
Gli altri due naufraghi che torneranno a Milano saranno due dei quattro finalisti di Saranno Isolani (ovvero John, Giorgia, Yuri e Alice). Nell’attesa della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019, i fan di Jo Squillo sono inevitabilmente in apprensione per la loro beniamina. Come successo a Lory Del Santo, che ha partecipato al Grande Fratello Vip subito dopo la morte del figlio, Jo dovrà affrontare questa esperienza durissima con la consapevolezza che al suo ritorno non ci sarà più il padre ad accoglierla.
La possibilità che la cantante rinunci all’ultimo minuto c’è, ma noi pensiamo che alla fine la voglia di mettersi in gioco avrà la meglio!