Ieri 25 marzo 2019 è andata in onda la semifinale dell’Isola dei famosi, dove abbiamo assistito all’eliminazione di ben quattro naufraghi che, ad un passo dalla finale, hanno dovuto abbandonare il gioco. La coppia Riccardo Fogli e Soleil Sorge è uscita dopo aver perso al televoto, accompagnati anche dai due ‘sospesi’ Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Si è salvato nuovamente Luca Vismara che, insieme a Marina e Marco Maddaloni sono i primo dei tre finalisti ufficiali di questa edizione. Per conoscere il nome del quarto finalista, si dovrà aspettare l’esito del tele voto di questa settimana che vede in nomination Sarah e Aaron.
Isola dei famosi, Riccardo Fogli e Soleil eliminati nella semifinale del 25marzo 2019
Nella diretta di ieri 25 marzo 2019, abbiamo assistito ad una mattanza di naufraghi. Ben quattro concorrenti infatti, hanno dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla finale che, ricordiamo, andrà in onda il prossimo 1 aprile. Il primo naufrago a raggiungere l’Isola che non c’è, è stato Luca, seguito da Riccardo Fogli e da Soleil. Un tele voto lampo ha permesso solo ad uno dei naufraghi di ritornare in gioco ed il pubblico ha dato questa possibilità a Vismara, l’ex concorrente di Amici che in questa edizione del reality, è riuscito a superare innumerevoli nomination. Tornano a casa dunque la coppia Soleil- Fogli, Bettarini e Capparoni.
Isola 2019, Marina, Luca e Maddaloni finalisti, Sarah e Aaron in nomination
Nella puntata di ieri 25 marzo 2019, sono stati decretati i primi finalisti di questa edizione dell’Isola dei famosi: Marina, Luca e Marco sono i primi naufraghi che si contenderanno la vittoria finale nella diretta di lunedì prossimo. Insieme a loro ci sarà uno tra Aaron e Sarah, al tele voto di questa settimana, dove il pubblico sarà chiamato a scegliere il nome del quarto finalista. Manca davvero poco alla finale di questa edizione che tante polemiche ha suscitato, a causa del famoso caso Corona- Fogli.
Non resta quindi che attendere la finale dell’Isola dei famosi di lunedì 1 aprile 2019 per conoscere il nome del vincitore.