Da qualche giorno è arrivata la conferma della cancellazione dell’Isola dei Famosi 2020 per via del prolungamento del Grande Fratello Vip che durerà fino ad aprile inoltrato. Dunque l’avventura di Ilary Blasi, la quale aveva firmato il contratto per diventare la nuova conduttrice del reality, rischia di essere posticipata addirittura all’anno prossimo. Una situazione che avrebbe infuriato la Capitana e che potrebbe spingerla a lasciare addirittura casa Mediaset.
Isola dei Famosi 2020, Ilary Blasi rimane a mani vuote
Sta facendo molto rumore la situazione di Ilary Blasi che sembrava prossima a tornare in tv con l’Isola dei Famosi 2020. Tutto, infatti, era pronto, ma all’improvviso è arrivata la doccia gelata: il Grande Fratello Vip continua fino ad aprile inoltrato e l’Isola dei Famosi viene cancellata dai palinsesti. Un colpo di scena incredibile che avrebbe fatto infuriare la Blasi, in quanto si è ritrovata a mani vuote dopo aver ceduto la conduzione del Summer Festival proprio ad Alessia Marcuzzi che le ha dato in cambio il reality.
Isola dei Famosi 2020, la Blasi pronta a lasciare Mediaset?
Ma non è finita. Stando alle voci del web, il Grande Fratello di Barbara d’Urso che sembrava anch’esso cancellato, avrebbe trovato spazio in autunno. Insomma una doppia doccia gelata che vede la d’Urso impegnata coi i suoi programmi e anche il GF nip, la Marcuzzi che avrà a disposizione Le Iene, Summer Festival e Temptation Island Vip, mentre la Blasi resterà a quanto pare senza lavoro La scelta di Mediaset di posticipare l’Isola dei Famosi direttamente nel 2021 avrebbe fatto arrabbiare molto Ilary Blasi.
Dopo il rinvio dell’Isola dei Famosi 2020 per la Blasi c’è l’opzione Sky
Stando a quanto rivelato da Dagospia, la situazione a casa Cologno Monzese sarebbe piuttosto tesa: “Gira voce che Ilary Blasi non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione l’Isola dei Famosi. La Capitana è alla ricerca di una collocazione ma soprattutto di un riscatto dopo il flop di EuroGames”. Cosa succederà adesso? Al momento non è dato saperlo, ma qualcuno ipotizza che la Blasi potrebbe addirittura pensare di lasciare Mediaset.
Tuttavia, tutti sono sicuri di escludere la Rai, dunque rimane la piattaforma Sky che potrebbe approfittare della situazione e ingaggiarla in uno dei suoi tanti programmi.