Non è durato molto all’Isola dei Famosi eppure Akash Kumar continua a far parlare di sè. Dopo aver criticato tre quarti della conduzione, si è ritrovato ad affrontare un altro quesito: i suoi occhi color ghiaccio sono davvero i suoi? Il modello ha sempre sostenuto di sì, ma in molti lo ricordano con gli occhi scuri. Qual è la verità? Akash ha pubblicato una foto di un bambino con gli occhi azzurri, ma n’è emerso un clamoroso retroscena.
Isola dei Famosi 2021: Akash zittisce le critiche
Da quando è sbarcato in Honduras, Akash Kumar è finito sotto la lente di ingrandimento. Prima i suoi numerosi nomi (cambiati col tempo), poi il colore dei suoi occhi. Proprio quest’ultimi hanno diviso l’opinione pubblica. C’è chi è sicuro che il modello sia ricorso ad una operazione per cambiare il colore dell’iride e chi, Akash in primis, sostiene l’esatto contrario. Ed ecco che sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di un bambino con gli occhi azzurri in braccio ad una signora. Si presume che sia lui naturalmente, tanto che l’ex naufrago scrive: “Prima di giudicare, informatevi, invidia!”. Insomma una prova ‘plastica’ indirizzata a coloro che hanno parlato erroneamente di chirurgia.
Isola dei Famosi 2021: Akash si smaschera da solo
Mentre la sua foto, che si presume sia la sua di quando era piccolo, continuava a fare il giro del web, Akash Kumar è stato tempestato di commenti. Frasi come “non sei tu” oppure “ti sei fregato da solo” sono diventati sempre più numerosi tanto che il modello ha eliminato il post. Ma come mai questa decisione? Ebbene, quel bambino in quella foto non era Akash e il popolo del web ha trovato la fonte da cui l’ex naufrago avrebbe preso l’immagine. Su un canale Youtube, infatti, digitando “black people with blue eyes” spunta proprio la suddetta foto pubblicata da Akash.
Isola dei Famosi 2021: le voci su Akash erano vere
La clamorosa gaffe di Akash Kumar non lascia dubbi: quel bambino con gli occhi di ghiaccio non era lui da piccolo. D’altronde, tantissime persone lo ricordano con gli occhi scuri. Già a Ciao Darwin, il bel modello, che allora si faceva chiamare Pablo Romeo, aveva gli occhi neri come il carbone. In più, a riferire che Akash da piccino avesse gli occhi scuri, pochi giorni fa, è stata la signora Veronica, cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona, vale a dire il medesimo comune che ha visto diventare grande il modello.
La donna ha dichiarato: “Li aveva colore nero ebano”. Dunque, evidentemente, Veronica non è stata tradita dalla memoria come alcuni pro Akash sostenevano.