Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2021 sono stati tanti gli ospiti ad entrare in studio. Tra questi figurava Andrea Damante, grande amico di Ignazio Moser. Il ragazzo è stato chiamato al posto di Cecilia Rodriguez per supportare il naufrago, ma la sua presenza si è limitata ad un breve intervento. In virtù di ciò, Damante sarebbe tornato a casa piuttosto stizzito. A confermarlo pare essere un post condiviso subito dopo la diretta.

Isola dei Famosi 2021: Andrea Damante snobbato?

Ospite speciale della semifinale dell’Isola dei Famosi andata in onda il 31 maggio 2021, Andrea Damante non ha lasciato affatto il segno. Si era parlato molto della sua presenza in studio, tanto che qualcuno si era detto entusiasta a vederlo di nuovo sul piccolo schermo. Sta di fatto che fin da subito, il ragazzo è sembrato essere snobbato dalla conduttrice. Un saluto iniziale e poi un breve intervento per salutare Ignazio Moser: “Come stai? Il social è impazzito quando ti sei tagliato i capelli”. Poi, niente più: Ilary Blasi ha fermato la comunicazione e Andrea è stato praticamente zittito.

Lo scherzo a Beatrice all’Isola dei famosi, lei non saluta Miryea Durante la semifinale del reality la Marchetti cade vittima di una burla organizzata da Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2021: la rabbia di Andrea

C’erano grandi aspettative sull’arrivo di Andrea Damante in studio. Qualcuno credeva che gli autori del reality gli concedessero più spazio, un po’ come succede con Vera Gemma. Invece, poco e niente. Ecco quindi che i rumors rivelano un Damante infuriato dopo la diretta. Qualcuno sostiene che il ragazzo si sarebbe altamente infastidito per non aver avuto più spazio. Un’ipotesi che pare essere confermata anche sui social network. Sul suo profilo Instagram, Damante ha inquadrato lo schermo in studio con l’orario e ha scritto: “Due parole”. Aggiungendo un tag a Moser. Cosa avrà voluto dire? Di aver partecipato alla puntata per dire solo poche parole? Questa è l’interpretazione della maggior parte del pubblico.

Isola 2021, Francesca Lodo asfalta Andrea Cerioli in diretta Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2021, la semifinale, abbiamo assistito a un duro scontro tra i due ex naufraghi

Isola dei Famosi 2021: il web si divide

L’ospitata di Andrea Damante ha diviso anche il mondo social. Se una buona parte era contenta di vederlo in tv, un’altra si è chiesto il motivo della sua presenza. La risposta arriva chiara e concisa. Forse Cecilia Rodriguez non poteva essere in studio nella semifinale e quindi hanno invitato il Dama. O magari hanno pensato direttamente a lui, perché è un volto noto e amato sul web per cui è un nome che attrae il pubblico più giovane. A qualcuno non piacerà questa spiegazione o non sarà d’accordo, ma è un’ipotesi da non scartare a priori. Inoltre non è la prima volta che in studio c’è ospite un amico di un naufrago. Anche Roger Garth ha preso parte alle prime puntate perché amico di Ubaldo Lanzo.

L’isola dei famosi 2021, Cecilia Rodriguez vs Vera Gemma: “Brutta per Ignazio Moser” Esplode la querelle tra l'argentina e l'ex naufraga per una serie di critiche della prima sferrate alla seconda, in tv: il botta e risposta al veleno

Così come Asia Argento è stata ospite perché amica di Vera Gemma. Insomma, Andrea Damante è stato solo l’ennesimo amico dei concorrenti in studio.