Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, condotta da Ilary Blasi con l’ausilio degli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, reduce dal trionfo al Grande Fratello Vip 5, che ha vinto. Non ci sarà invece Elettra Lamborghini, la terza opinionista che attualmente è reclusa in casa perché positiva al Covid-19 (anche se le sue condizioni di salute sono buone).
Il cast e l’inviato dell’Isola dei Famosi 2021
Il cast dell’Isola dei Famosi 2021, che è senza dubbio il reality show più avventuroso della televisione italiana, si trova in Honduras già da qualche giorno. Com’è noto ormai da qualche settimana, è formato da Akash Kumar, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile. Inviato dall’Honduras, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, che è al suo esordio in questo tipo di ruolo.
Isola 2021, le polemiche su Daniela Martani e Akash Kumar
Come sempre accade, alla vigilia dell’esordio dell’Isola dei Famosi 2021 sono già scoppiate le prime polemiche. A finire nel mirino del gossip e della velenosa – ma sagace – penna di Selvaggia Lucarelli è stata Daniela Martani, convinta no-vax e negazionista del Covid-19 che però per sbarcare in Honduras ha dovuto fare ben cinque vaccini. Diverse polemiche hanno suscitato anche le parole di Akash Kumar, il bellissimo modello internazionale dalla pelle scura e gli occhi di ghiaccio che sia per l’aspetto fisico che per il carattere scontroso si candida al ruolo che fu di Raz Degan, outsider del gruppo e leader di se stesso.
C’è grande attesa per l’esordio di Tommaso Zorzi
Akash, infatti, avrebbe già litigato con gli autori perché nel video di presentazione parlano solo della sua carriera e non delle lotte personali intraprese per sconfiggere la malattia (gli attacchi di panico) e i suoi limiti. Infine, più che per l’esordio di Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato che negli anni è stato di personaggi di grande talento come Alvin e Stefano De Martino, c’è grande attesa per quello di Tommaso Zorzi, amatissimo dal pubblico televisivo come dagli utenti sui social. Come se la caverà in questo ruolo così importante, quello di opinionista, tanto più che quella che doveva essere la sua spalla, Elettra Lamborghini (che pare sia anche sua amica), non sarà presente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021?
Manca pochissimo per scoprirlo: il countdown è cominciato e l’attesa dei fan si fa sempre più forte!