E’ ormai risaputo che l’Isola dei Famosi mette a dura prova chi vi partecipa. Mai come questa edizione, il reality ha visto infortuni e ritiri anticipati. Ma non solo, molti concorrenti hanno perso peso in maniera piuttosto evidente tanto da preoccupare i familiari e gli stessi autori. E’ il caso di Awed che è profondamente cambiato dopo un mese e mezzo in Honduras. Il ragazzo è svenuto già un paio di volte, motivo per cui la produzione è intervenuta.

Isola dei Famosi 2021: Awed è dimagrito troppo

La fame e lo stress mettono a dura prova i naufraghi dell’Isola dei Famosi e lo sa molto bene Awed, il primo youtuber ad approndare in Honduras. Il ragazzo, non a caso, è il concorrente che ha perso più peso insieme a Gilles Rocca (eliminato nel corso dell’ultimo appuntamento). Sebbene, lo youtuber non si sia pesato, il prima e il dopo è a dir poco clamoroso ed ha allaramato praticamente tutti. Soprattutto quando lo stesso Awed ha iniziato a dare segni di cedimento, specie quando è svenuto prima della diretta. Non sarebbe stato l’unico episodio, in quanto qualche giorno prima ha avuto un altro mancamento.

Isola 2021, Andrea Cerioli non sta bene: un altro malore per il naufrago L'ex tronista di Uomini e Donne si è sentito male in diretta e avrebbe vomitato anche nel dopo puntata

Isola dei Famosi 2021: la delusione di Awed

Nonostante la fatica ad andare avanti, Awed non ha perso il sorriso e spesso si rende protagonista di brillanti battute. Tuttavia, il suo stato di salute non è per niente rassicurante. Parlando con la naufraga Miryea, Awed ha scherzato sul suo aspetto fisico spiegando con una vena di critica: “Ormai non possiamo neanche più dimagrire perché non c’è più nulla“. In effetti, il suo fisico ha perso completamente la massa grassa e anche i muscoli sembrerebbero aver perso un po’ di tono. A tal proposito, la produzione ha deciso di intervenire dopo la richiesta esplicita di alcuni naufraghi.

Isola dei Famosi 2021, Jedà ha accettato l’invito di Ilary Blasi La conduttrice ha invitato il fidanzato di Vera Gemma a bere un aperitivo e pare che quest'ultimo abbia accettato

Isola dei Famosi 2021: più cibo ai naufraghi in difficoltà

La situazione di Awed ha preoccupato anche gli autori che l’hanno fatto allontanare dall’Isola dei Famosi per ulteriori accertamenti. Dopo qualche ora, il ragazzo è tornato nel gruppo e ha svelato quella che sembrerebbe essere una clamorosa svolta. Pur non dicendolo espressamente, lo youtuber ha fatto intendere che la produzione abbia deciso di dare più porzioni di riso.

Isola dei Famosi 2021, scatta il bacio tra due naufraghi Pare che tra Awed ed Emanuela Tittocchia sia scattato il bacio, ecco come e quando sarebbe avvenuto

In particolare, Awed avrebbe ricevuto almeno un pugnetto di riso in più per evitare di perdere ulteriore peso. In più dovrà assumere più integratori visto che ha avuto diversi cali di zucchero nell’ultimo periodo.