I gossip degli ultimi giorni sembrano essere fondati: in passato c’è stato qualcosa di speciale tra Barbara d’Urso e il visconte Ferdinando Guglielmotti. Il rumor si era insediato a Mediaset per qualche giorno senza avere nessuna conferma. Tuttavia, se la presentatrice napoletana ha preferito non replicare ai pettegolezzi, ci ha pensato il nobile a vuotare il sacco. Il visconte ha detto tutta la verità in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo subito dopo l’addio all’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi 2021: la love story tra il visconte e la d’Urso
Per alcuni giorni in casa Mediaset è circolato un rumor a dir poco sorprendente. Stando ad alcune voci, Barbara d’Urso avrebbe avuto una love story con un naufrago dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Ferdinando Guglielmotti che, in questi giorni, ha confermato tutto. Il 54enne, che ha perso al televoto contro Drusilla Gucci e ha preferito non restare su Parasite Island con Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, si è reso conto di non avere più le motivazioni giuste per andare avanti e ha preferito abbandonare la trasmissione. Al suo ritorno ha raccontato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti che l’incontro con la conduttrice è avvenuto qualche anno fa, quando entrambi erano single.
Isola dei Famosi 2021: cosa c’è stato tra Ferdinando e la d’Urso?
Sebbene Barbara d’Urso abbia preferito non lasciare troppe dichiarazioni sulla presunta love story con Ferdinando Guglielmotti, si è comunque lasciata andare alcune frasi ad effetto nelle sue trasmissioni: “Il visconte ci provava con me? Chissà, si dicono tante cose”. Dunque, il Guglielmotti ha spiegato che fin da subito tra loro c’è stato un interesse reciproco a conoscersi e i due hanno vissuto dei momenti molto intensi e belli. Si sono frequentati per un periodo, ma poi qualcosa poi è cambiato. Il visconte ha ammesso che oggi vuole molto bene alla d’Urso e lo stesso sentimento prova l’attrice nei suoi confronti. I due sono attualmente amici, tanto che la 63enne non vedeva l’ora di vedere Ferdinando nelle inediti vesti di naufrago.
Isola dei Famosi 2021: il ritorno di Ferdinando
Da qualche giorno Ferdinando Guglielmotti è tornato in Italia e quindi al suo lavoro. Non a caso, il nobile è pure un imprenditore attivo nel settore dei formaggi. E’ tornato a gestire l’azienda di famiglia, con la quale nel 2014 ha vinto il Premio Roma per la migliore ricotta e nel 2015 gli ha fatto ottenere il Premio per la migliore caciotta. Prima dell’Isola dei Famosi, Guglielmotti aveva fatto qualche rara apparizione televisiva, ma non si esclude che adesso possa essere una presenza fissa nei salotti di Barbara d’Urso.
La conduttrice, infatti, è già pronta a ritagliargli uno spazio a Pomeriggio 5. Scoppierà di nuovo la passione?