Non si placano le polemiche per la battutaccia fatta da Daniela Martani su Andrea Cerioli nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufraga, infatti, ha preso in giro il tronista di Uomini e Donne per il suo fisico poco tonico e con qualche chilo in più, contrariamente a quanto mostra sui social, dove ha sempre pubblicato foto con addominali perfetti. Migliaia di telespettatori hanno protestato contro la Martani, accusandola di body-shaming; la donna, del resto, aveva già fatto battute sul fisico di Cerioli qualche settimana fa.
E se in studio è stata ripresa aspramente da Tommaso Zorzi e da Ilary Blasi, su Instagram la Martani è stata colpita da insulti feroci e da numerose richieste, da parte dei telespettatori, affinché gli autori dell’Isola dei Famosi 2021 non la chiamino più in studio. La bufera mediatica le costerà dunque il posto? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daniela Martani e il retroscena sull’Isola dei Famosi: “Incalzata a lasciare”
L’ultima eliminata del reality Mediaset ha sollevato un polverone a seguito di alcune dichiarazioni pesanti fatte sulle dinamiche del gioco
Dopo l’eliminazione dalla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Daniela Martani è stata protagonista di gesti e di alcune dichiarazioni che svelano un retroscena alquanto incredibile. Stando alle sue parole, la produzione l’avrebbe…
Isola dei Famosi 2021, il nome del naufrago che Ilary Blasi non voleva assolutamente
Stando a Dagospia, uno dei naufraghi che attualmente si trovano in Honduras non sarebbe gradito alla conduttrice, che non lo voleva
Nonostante cerchi di essere il più possibile neutrale con tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, inevitabilmente anche la conduttrice Ilary Blasi, come gli opinionisti, avrà le sue preferenze. E anche dei personaggi che le stanno antipatici…