L’isola dei famosi 2021 torna al centro dell’attenzione mediatica, in queste ore, soprattutto per l’uscita dal gioco di Brando Giorgi, che ha intanto comunicato via social il motivo legato al suo rientro in Italia. Nella nuova puntata del reality del 15 aprile 2021, l’inviato Massimiliano Rosolino ha dato annuncio dell’addio dell’attore, spiegando che il ritirato avrebbe dovuto fare nel Belpaese degli accertamenti in seguito ad un problema accusato ad un occhio in Honduras. E, in queste ore, l’attore ha rotto il silenzio sul suo disturbo, in un post condiviso con il web in cui inoltre annuncia che si sottoporrà a breve ad un intervento. Il che, come vi indichiamo di seguito, ha spiazzato la rete.
L’isola dei famosi 2021, Brando Giorgi lascia il gioco
Nella nuova nonché nona puntata de L’isola dei famosi 2021, dalla Palapa l’inviato Massimiliano Rosolino ha comunicato al pubblico e alla conduttrice Ilary Blasi che Brando Giorgi si è visto costretto a lasciare il reality e a tornare in Italia, per un disturbo ad un occhio. Il problema è emerso in occasione di una prima visita medica fatta dal naufrago in Honduras, particolare che ha poi spinto Brando a lasciare il gioco nonostante lui fosse intenzionato a proseguire la sua avventura, dopo aver vinto il titolo di leader della settimana.
Il messaggio di Brando Giorgi post- L’isola dei famosi 2021
In queste ore, dopo la notizia del suo ritiro giunta in diretta a L’isola dei famosi 2021, Brando Giorgi ha voluto spiegare al popolo del web il motivo del suo addio al reality. Lo ha fatto pubblicando un nuovo post sul suo profilo Instagram, dal seguente messaggio: “Sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi”. A quanto pare, quindi, l’attore dovrà sostenere un’operazione alla vista il 17 aprile 2021.
Le reazioni all’addio di Brando Giorgi a L’isola dei famosi 2021
A margine del messaggio post-L’isola dei famosi di Brando Giorgi, sono giunti molti commenti social solidali per l’attore, da parte degli internauti che avrebbero fatto il tifo sfegatato per lui, pur di vederlo vincere il reality Mediaset. Nonostante l’uscita di scena improvvisa dal gioco honduregno, sono in molti infatti a considerare l’attore storico di Centovetrine una colonna portante della nuova isola nonché degno erede di Raz Degan, che vinse il reality conducendo un gioco in solitaria nel 2017.
Che la carriera di Giorgi possa riservare nuove sorprese? Chissà!