La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si farà nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus ma il luogo in cui si svolgerà è ancora un tema molto importante da analizzare. La data d’inizio è prevista subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, il quale è stato prolungato fino a febbraio 2021. Al timone ci sarà Ilary Blasi che avrà a disposizione un nuovo inviato. Quest’ultimo, però, non guiderà i naufraghi dall’Honduras in quanto gli autori avrebbero deciso di optare per una meta europea: Spagna o Portogallo, sempre per il problema legato alla diffusione del COVID-19.
Isola dei Famosi 2021: torna il reality di sopravvivenza
C’erano molti dubbi intorno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Si pensava che, a causa del Coronavirus, gli autori avessero deciso di archiviare il reality. Invece, con grande sorpresa, è stata confermata la nuova stagione che partirà subito dopo il Grande Fratello Vip. La data d’inizio, infatti, è stata fissata per il 15 febbraio 2021, proprio di lunedì che continuerà ad essere il giorno dedicato ai reality. Anche i dubbi sulla conduttrice sono finiti, in quanto è stata ufficializzata Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti guiderà il reality per la prima volta e sostituirà quindi Alessia Marcuzzi.
Isola dei Famosi 2021: una nuova location
Tra le tante perplessità riguardo l’Isola dei Famosi c’era anche la location. Inizialmente si era detto che l’Honduras non fosse più disponibile dopo l’emergenza sanitaria, salvo poi ritornare ad essere la meta della nuova edizione. Tuttavia, le cose stanno in un altro modo. Gli autori, infatti, hanno fatto sapere che qualcosa cambierà. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv alcune settimane fa, la produzione starebbe vagliando una serie di alternative al reality di andare in onda nonostante la pandemia di Covid-19 in una location differente da quella ormai tradizionale in Honduras. Voli troppo lunghi e la qualità dell’assistenza sanitaria in paesi come quello sudamericano avrebbero convinto la produzione a prendere in considerazione paesi più vicini all’Italia, come la Spagna o il Portogallo, tra i pochi luoghi che rendono lecito pensare l’ambientazione di un reality di questo tipo in periodo invernale.
Isola dei Famosi 2021: chi sarà l’inviato?
In attesa di scoprire quale sarà la location della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, un occhio di riguardo va anche all’inviato di quest’anno. Si era parlato della possibilità di vedere Can Yaman nel reality. L’attore turco, non a caso, stava migliorando il suo italiano e aveva fatto sapere di essere pronto a collaborare con le emittenti italiani. Tuttavia, pare proprio che il reality dovrà fare a meno di lui. Confermato, invece, Alvin che sarà con molta probabilmente l’inviato di questa edizione. Ad essere determinante per la sua conferma sarebbe stata anche Ilary Blasi, la quale avrebbe chiesto di volere Alvin come inviato dato gli ottimi rapporti tra loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: spuntano i nomi dei primi naufraghi
Il reality di sopravvivenza inizia a prendere forma e molti personaggi famosi sarebbero già stati contattati per l’Isola dei Famosi
Dopo le prime voci sul cast dell’Isola dei Famosi in onda da Febbraio 2021 sono emersi i nomi dei possibili naufraghi pronti a mettersi in gioco nel reality Mediaset. Si tratta personaggi già noti al mondo della TV ma ci saranno anche concorrenti inaspettati, come cantanti italiani molto famosi e…
Isola dei Famosi 2021: Can Yaman entra nel cast?
L’attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L’Isola dei Famosi e non solo
Can Yaman non sarà, a quanto pare, a L’isola dei famosi 2021, a dispetto di diverse indiscrezioni che lo vedevano in procinto di sbarcare al rinnovato reality per coprire un nuovo ruolo in tv, dopo il successo ottenuto nel Belpaese nelle vesti di attore protagonista della soap Daydreamer. Ad annunciarlo è una…
Insomma, quando tutto sembrava perso, l’Isola dei Famosi si farà e tornerà subito dopo il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alvin sarebbero già pronti per questa avventura consapevoli di regalare un momento di svago ai telespettatori che saranno costretti a rimanere a casa a lungo.