Can Yaman non sarà, a quanto pare, a L’isola dei famosi 2021, a dispetto di diverse indiscrezioni che lo vedevano in procinto di sbarcare al rinnovato reality per coprire un nuovo ruolo in tv, dopo il successo ottenuto nel Belpaese nelle vesti di attore protagonista della soap Daydreamer. Ad annunciarlo è una notizia riportata da un noto giornalista in queste ore e il motivo legato al rifiuto dell’attore è presto detto, il che sorprenderà non poco i fedeli fan del sex-symbol turco. La curiosità è impellente, quindi vi spieghiamo nel dettaglio perché Can è giunto a questa sua scelta.
Can Yaman nel cast de L’isola dei famosi: l’indiscrezione
In queste ore è circolata in rete, sulla scia di diverse indiscrezioni riportate da Nuovo tv, la voce secondo cui si sarebbero avviate le trattative tra la produzione de L’isola dei famosi e Can Yaman per l’ingaggio dell’attore nel cast completo de L’isola dei famosi, la cui nuova edizione è attesa per il 2021. La notizia è diventata virale in poco tempo, ma è stata in parte prontamente smentita da un’altra news riportatata da Gabriele Parpiglia sul sito Giornalettismo.
La verità sulle trattative tra Can Yaman e L’isola dei famosi
Così come ha fatto sapere Giornalettismo, è vero che la produzione de L’isola dei famosi avrebbe pensato di ingaggiare Can Yaman nel cast del reality. Infatti, l’attore è stato cercato dalla rete Mediaset per L’isola dei famosi 2021, ma la proposta al diretto interessato di fatto non si è concretizzata in quanto è pervenuto il messaggio che il sex-symbol turco non avesse intenzione di interrompere il suo percorso intrapreso come attore nel mondo dello showbiz.
Can Yaman corteggiato anche dal Grande fratello vip
Al momento resta ufficiale il sì di Can Yaman alla sua partecipazione a C’è posta per te, di cui è atteso il ritorno nel palinsesto Mediaset, dopo i forfait dell’attore a diversi reality nostrani. In primis, il Grande fratello vip: secondo diverse indiscrezioni, pare infatti che Can abbia rifiutato la proposta di prendere parte al Gf vip 5, nonostante la proposta di partecipazione pervenutagli dal cachet di 200mila euro.
Almeno per il momento, quindi, Can Yaman non sarà protagonista di nessun reality-show nostrano. Chissà se, in futuro, possa cambiare idea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
L’isola dei Famosi 2021, accoglie Can Yaman nel cast: avviate le trattative con l’attore turco
Can Yaman sarà tra i protagonisti de L’isola dei famosi 2021, secondo le indiscrezioni riportate da un famoso rotocalco
Can Yaman è in lizza per un ruolo da coprire nel cast de L’Isola dei famosi, la cui nuova edizione è prevista entro il 2021 e non verrà condotta dalla conduttrice storica del reality, Alessia Marcuzzi. Con il successo riscosso da Daydream…
Daydreamer: Mediaset sospende ancora una volta la soap turca
Una sospensione della messa in onda delle puntate che ha scatenato il malcontento da parte dei telespettatori
Daydreamer sta continuano a pagare le conseguenze della nuova stagione dei palinsesti Mediaset, come l’inizio di Amici 2020. Infatti i vertici Mediaset per fare spazio al talent show di Maria De Filippi sono stati costretti a intervenire…
Daydreamer, Emre e Can nemici fuori dal set: ecco cosa è successo
A quanto pare non scorre buon sangue tra Can Yaman e Birand Tunca, i due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5
Anche se Can Yaman e Birand Tunca sono fratelli nella soap Daydreamer nella realtà il loro rapporto è tutt’atro che fraterno. Le ultime notizie che ci giungono sui due attori turchi non sono per niente positive e riguardano il loro rapporto…