Il 15 marzo 2021 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma i problemi per gli autori e Ilary Blasi sono già iniziati con grande anticipo. Due concorrenti, infatti, potrebbero restare a casa e non partire alla volta dell’Honduras. Stiamo parlando di Akash Kumar e Daniela Martani. Entrambi i naufraghi, sebbene per motivi completamente diversi, sarebbero pronti a mettere in discussione la propria partenza dopo alcune situazioni che si sono create in questi giorni.
Isola dei Famosi 2021: rabbia per la presenza di Daniela Martani
Una delle concorrenti più attese di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente Daniela Martani. L’ex gieffina è stata ufficializzata nel cast in queste ore, cosa che ha alimentato la rabbia di alcuni utenti social. Tra tutti quella di Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro Mediaset per aver scelto la Martani: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna“.
Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani non parte più?
Il putiferio che si è scatenato in queste ore, e alimentato da Selvaggia Lucarelli, potrebbe portare ad un clamoroso scenario. Quale? Quello della mancata partenza di Daniela Martani. Molti utenti social, infatti, hanno condiviso le parole della nota blogger e hanno puntato il dito contro gli autori del reality. Stando ai rumors, quest’ultimi potrebbero fare un clamoroso passo indietro e rivalutare la propria scelta. Con una “buona uscita” potrebbero evitare che la Martani possa mettere piede in Honduras. Tuttavia, gli esperti ipotizzano che ormai “i giochi sono stati fatti” e la Martani difficilmente non farà parte del cast. Cosa succederà?
Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar pronto al ritiro
Un’altra situazione assai intricata è quella di Akash Kumar. Il volto di Ballando con le Stelle è stato ufficializzato nel cast, ma ha dichiarato di aver litigato con gli autori dell’Isola dei Famosi durante il montaggio della sua clip di presentazione. Il ragazzo, in una diretta Instagram con altri due ex isolani, ha spiegato che avrebbe voluto inserire nella clip altri pezzi della sua vita e non mostrarsi solo come un modello dagli occhi di ghiaccio. Proprio per questo, Kumar ha dichiarato di essere pronto persino al ritiro qualora non fosse presa in considerazione la sua volontà. Addirittura, sarebbe pronto a pagare la penale.
Momenti di grande tensione dunque, in un reality che non è nemmeno ancora cominciato. Le situazioni si risolveranno o gli autori saranno costretti a virare su altri concorrenti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021, svelato il destino di Tommaso Zorzi
Dopo numerosi nomi è fuoriuscito quello che andrà a ricoprire il ruolo di inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi
La data della prima puntata dell’Isola dei Famosi si sta avvicinando sempre più., infatti il reality Mediaset condotto con Ilary Blasi verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dal 15 marzo 2021. Se ne sono dette tante in questi giorni ma…
Isola dei Famosi, ecco chi è l’inviato
Finalmente, sono stati resi ufficiali alcuni dei concorrenti del reality di Canale 5, oltre a quello dell’inviato
Il capitolo sull’Isola dei Famosi sta facendo molto discutere, tra il cast incerto, nomi svelati ma non confermati, una serie di inviati rimasti in oblio; finalmente…
Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast?
L’attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L’Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momento
Can Yaman non sarà, a quanto pare, a L’isola dei famosi 2021, a dispetto di diverse indiscrezioni che lo vedevano in procinto di sbarcare al rinnovato reality per coprire un nuovo ruolo in tv, dopo il successo ottenuto nel Belpaese nelle vesti di attore protagonista della soap Daydreamer. Ad annunciarlo è…