Non è passato inosservato il dimagrimento dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. Nicola Sorrentino lancia critiche e allarma tutti riguardo i rischi che il reality può causare nei telespettatori che seguono le sue vicende. “C’è un problema di salute per i naufraghi” afferma al settimanale Nuovo TV il nutrizionista conosciuto per le sue ospitate nei programmi mediaset. “E’ rischoso per i naufraghi perché mangiando solo riso e pesce non hanno alimenti per stare bene a sufficienza”. E rincara la dose: “Programma diseducativo. E’ un pericolo per chi guarda, che potrebbe emularli. Si rischia l’anoressia”. In risposta sullo stesso settimanale dice la sua Alessandro Cecchi Paone: “Non mi sono mai lamentato della mancanza di cibo e ho perso 15 chili in entrambe le edizioni”. L’unico pregio del partecipare all’Isola dei Famosi? “Vai in un posto bellissimo, vieni pagato e sei monitorato da medici competenti”. Che dire, il mondo è bello perchè vario.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi 2021, il malore di Miryea: l’ironia di Cerioli e Moser
La giovane naufraga non si è sentita bene nella notte, ma c’è chi ci scherza sopra
La scorsa notte la naufraga Miryea Stabile si ha avuto problemi di salute, ha accusato forti dolori di pancia e ha riferito ad Ignazio Moser di stare male, dicendogli con grande imbarazzo:” “Non potete capire…“. Poco dopo interviene anche Andrea Cerioli che…
Uomini e Donne gossip, Cecchi Paone su Gemma Galgani: “Non so se reciti una parte”
Alessandro Cecchi Paone risponde ad una domanda posta da una lettrice di Nuovo Tv riguardante Gemma Galgani
Sulla sua rubrica su Nuovo TV Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad una lettrice che gli chiedeva cosa pensasse di Gemma Galgani, la dama di Uomini e donne..