La grande macchina de L’isola dei famosi sta per ripartire, dopo almeno un anno di assenza dalla tv, e con Ilary Blasi alla conduzione. Manca davvero poco all’inizio de L’isola dei famosi 2021, o almeno secondo quanto emerso in rete, dove è trapelata la data di partenza prevista a marzo 2021. E non finiscono qui le indiscrezioni sul reality dei naufraghi. Il format verrà trasmesso, dopo un periodo iniziale dalla sua partenza, due volte ogni 7 giorni su Canale 5. Intanto, due personaggi famosi hanno dovuto rinunciare al ruolo di naufraghi, per dei sopraggiunti motivi di salute. Tutto ciò e molto altro, vi snoccioliamo nel nostro articolo.

L’Isola dei famosi riparte a marzo

L’isola dei famosi 2021 aprirà i battenti il prossimo 11 marzo 2021, così come emerge dai listini pubblicitari del programma trapelati sul sito Publitalia. Sullo stesso, inoltre, viene specificato che a partire dalla settimana successiva al debutto del reality dei naufraghi, L’isola verrà trasmessa per due appuntamenti tv settimanali. Il primo è previsto di lunedì e il secondo di giovedì.

Isola dei Famosi 2021, il cast non piace ai social: ecco perché Il cast della nuova edizione dell'avventuroso reality show di Canale 5 è stato svelato e ha destato non poche polemiche in rete

Le ultime indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2021

Il reality dei naufraghi verrà condotto per la prima volta da Ilary Blasi, che prenderà così il testimone lasciato da Alessia Marcuzzi. Intanto, la produzione de L’isola dei famosi 2021 ha anticipato il primo vip ingaggiato nel cast del reality. Si tratta di Awed, ovvero Simone Paciello. Classe 1996, il giovane è un noto youtuber. Inoltre altri gossip vedono tra i partecipanti papabili de L’isola: Gilles Rocca, Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Clemente Russo, Daniela Martani, Elisa Isoardi, Fariba Tehrani, Ferdinando Guglielmotti, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Vera Gemma.

Isola dei Famosi 2021: un altro naufrago non supera le visite mediche! Uno dei concorrenti più attesi della nuova edizione del reality avventuriero non potrà partire.

Le defezioni de L’Isola dei famosi 2021

In attesa del via a L’isola, nel frattempo, il reality ha subito alcune defezioni. Entrambi erano dati per certi nel cast de L’isola dei famosi 2021, ma Giovanni Ciacci e Amedeo Goria non hanno superato le visite mediche di routine previste per l’ingaggio, per cui non parteciperanno al reality. Ciacci sarebbe risultato positivo al Covid 19 e Goria invece avrebbe patito problemi di salute in passato. Top secret rimangono inviato e opinionisti del reality: nel ruolo del primo potrebbe essere confermata Elenoire Casalegno e come opinioniste invece Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Isola dei Famosi 2021, nel cast anche Andrea Cerioli L'ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras

Per saperne di più, quindi, non ci resta che attendere il debutto della nuova isola.