Visto l’ennesimo allungamento del Grande Fratello Vip 5, che terminerà alla fine di febbraio e non il 9 come affermato inizialmente, si pensava che l’Isola dei Famosi 2021 fosse stata rimandata a settembre oppure, nella peggiore delle ipotesi, direttamente al 2022. In realtà non è affatto così e a confermarlo ufficialmente è stata la testata Tv Blog, informatissima e molto vicina agli ambienti Mediaset. Confermata anche la conduttrice Ilary Blasy, mentre emergono anche i primi nomi del cast; e due di loro sono quasi certi: manca solo l’annuncio ufficiale.
L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi in onda a inizio marzo
Il cast e la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi, sono pronti, così come l’inviato: Alvin, infatti, è stato riconfermato e già a metà febbraio potrebbe partire per monitorare l’allestimento del set sull’Isola. Stando a quanto scrive Tv Blog, infatti, la partenza dell’avventuroso reality show di Canale 5 è fissata subito dopo il Festival di Sanremo. Si parla di lunedì 8 o di lunedì 15 marzo 2021. Il programma terrà compagnia al pubblico fino a maggio, salvo eventuali allungamenti, come successo al GF Vip 5, che sarebbe dovuto terminare la settimana prima di Natale.
Honduras o Canarie? I dubbi sulla location
I naufraghi che rimarranno fino alla fine trascorreranno dunque circa dieci settimane lontani da casa. Non per forza in Honduras, come gli scorsi anni; la location, infatti, potrebbe essere cambiata anche per via dell’emergenza Covid-19 e dei troppi rischi che gli addetti ai lavori avrebbero corso in quelle zone. Stavolta dunque il reality show potrebbe essere registrato in Banijay o nelle stupende isole Canarie. C’è però chi vorrebbe confermare l’Honduras: tutto dipende da cosa decideranno gli autori, cui spetta sempre l’ultima parola.
Emergono i primi nomi: quasi certi gli attori Asia Argento e Brando Giorgi
Per quando riguarda il cast non ci sono ancora conferme ufficiali anche se due nomi sono praticamente certi: mancherebbe infatti l’ufficialità, ma si mormora che abbiano già firmato. Stiamo parlando di due attori, Brando Giorgi e l’esplosiva Asia Argento. Sono poi emersi diversi nomi che però sono solo ipotetici. Tra quelli, quelli degli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, fidanzato con l’ex isolana Mercedesz Henger. Si parla poi dell’ex annunciatrice Alessandra Canale, dello speaker radiofonico Marco Baldini, da poco diventato papà, e dell’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva.
Per avere delle certezze in tal senso, però, occorre aspettare le prossime settimane; in particolar modo, sembra che a metà febbraio verrà annunciato ufficialmente il cast.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
L’isola dei famosi 2021 a rischio: è giallo sull’atteso reality-show
L’isola dei famosi secondo delle anticipazioni è confermata, secondo qualcuno invece è destinato alla cancellazione: le sorti del reality
Secondo alcune nuove indiscrezioni L’isola dei famosi è in procinto di riaprire i battenti, mentre secondo un rumor il reality sarebbe destinato alla cancellazione ancora prima dell’inizio della sua preannunciata nuova edizione. In rete si apprende che…
L’isola dei Famosi riparte dal 2021, nel cast vecchie glorie di Uomini e Donne e Grande fratello
L’isola dei famosi 2021 sarà condotto da Ilary Blasi, secondo le ultime anticipazioni tv: partito il toto-nomi del cast del reality
L’isola dei famosi è in procinto di tornare in tv, dopo una lunga pausa dai palinsesti dovuta all’insorgenza della pandemia di Coronavirus. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti in rete nel web, il reality degli isolani riaprirà i battenti entro il 2021…
Chanel Totti vittima di revenge porn: spunta un gruppo per la sua foto sexy
La figlia del campione giallorosso è stata vittima di una vergognosa chat per la foto apparsa su Gente
Qualche giorno fa, Chanel Totti è finita sulla prima pagina della rivista Gente che, per confrontare la somiglianza con Ilary Blasi, ha pubblicato una sua foto in costume. Il risultato è stato assolutamente inaspettato, in quanto i lettori hanno protestato…