Al momento ci sarebbe solo una certezza per l’Isola dei Famosi 2021 e riguarda Ilary Blasi alla conduzione. Per quanto concerne l’inviato e gli opinionisti del reality Mediaset c’è ancora qualche dubbio, anche se qualcosa si starebbe muovendo. E sui naufraghi? Anche qui si sarebbero fatti passi avanti, tanto che alcuni concorrenti sarebbero ad un passo dalla firma. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le prime notizie che riguardano il cast dell’Isola.
Isola dei Famosi 2021: chi sono i due opinionisti?
Manca ormai pochissimo alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che debutterà su Canale 5 a metà marzo 2021. Al timone della nuova edizione ci sarà Ilary Blasi che prenderà le redini di Alessia Marcuzzi. La moglie di Francesco Totti sarà accompagnata da due opinionisti, i quali però non sono stati ancora confermati. Tuttavia, sul web spuntano due nomi alquanto inediti. Constatato che non saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i candidati principali sarebbero Platinette e Alessandra Mussolini. I due, infatti, sarebbero stati contattati dalla produzione per ricoprire l’ambito ruolo.
Isola dei Famosi 2021: i naufraghi vicini alla firma
Nelle scorse settimane è emerso che gli autori dell’Isola dei Famosi stanno trovando difficoltà a trovare i nuovi naufraghi da portare in Honduras. Tuttavia, in questi giorni, qualcosa si starebbe muovendo. Dopo Giorgio Manetti, il quale avrebbe già firmato per volare sull’isola, anche Giovanni Ciacci sarebbe ad un passo dalla firma. A svelarlo è Giornalettismo: “Ore movimentate per Giovanni Ciacci: avrebbe chiesto di recedere il contratto con Ogni Mattina perché per lui sarebbe pronto un ricco contratto per sbarcare come prossimo naufrago all’Isola dei famosi di Ilary Blasi. Vicina alla partecipazione anche la bellissima Elisa Isoardi, la quale avrebbe avviato i primi contatti con gli autori.
Isola dei Famosi 2021: Aurora Ramazzotti nuova inviata
Un altro grande punto interrogativo ruota intorno alla figura dell’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In questi giorni, non a caso, Alvin ha fatto sapere che non farà parte del programma perché sarà impegnato in altri progetti lavorativi. Quindi, chi lo sostituirà? I rumors hanno rivelato che la produzione avrebbe chiesto a Giulio Berruti di volare in Honduras per guidare i naufraghi, ma la risposta dell’attore sarebbe stata un “no” deciso. Dunque, l’attenzione si era focalizzata su Alessio Sakara e Luigi Mastrangelo. Proprio quando il balottaggio sembrava tra i due sportivi, è spuntata un’altra candidatura: Aurora Ramazzotti. Stando alle voci, la figlia d’arte sarebbe riuscita persino a convincere gli autori e avrebbe staccato il biglietto per partecipare nel ruolo di inviata.
Insomma, la nuova edizione sta incominciando a prendere forma. Arriveranno conferme in questi giorni? Al momento gli autori lavorano silenziosamente, ma qualche fuga di notizia è sempre dietro l’angolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021: Gemma Galgani pronta a seguire Giorgio Manetti in Honduras?
Gli autori del reality Mediaset avrebbero in mente di portare in Honduras i due storici protagonisti del trono over d Uomini e Donne
La produzione dell’Isola dei Famosi sembra davvero pronta a tutto per far si che Gemma Galgani e Giorgio Manetti diventino concorrenti della nuova edizione. Infatti le trattative per convincere i due ex fidanzati…
Isola dei Famosi 2021, ecco la location e data di inizio
Trapelano le curiose informazioni sull’inizio del programma di Canale 5, tra queste emergono alcuni personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne
Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli nel cast dell’Isola dei Famosi 2021? Le indiscrezioni sui personaggi che potrebbero sbarcare alle Canarie (e non più in Honduras causa Covid), potrebbero rivelare quello che…
Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast? La scelta dell’attore e il motivo
L’attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L’Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momento
Can Yaman non sarà, a quanto pare, a L’isola dei famosi 2021, a dispetto di diverse indiscrezioni che lo vedevano in procinto di sbarcare al rinnovato reality per coprire un nuovo ruolo in tv, dopo il successo ottenuto…