La puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andata in onda ieri sera, lunedì 29 marzo, è stata particolarmente frizzante. Ilary Blasi ha subito introdotto la clip di quanto successo in settimana. Due dei nominati, Awed e Vera Gemma, si sono isolati dal gruppo e hanno attaccato molto Gilles Rocca, accusandolo di essersi auto-proclamato leader e accusando gli altri – in particolare Francesca Lodo – di eseguire sempre i suoi ordini. Tra Gilles e Awed c’è stato un confronto molto duro, durante il quale lo youtuber napoletano ha dichiarato di aver avuto paura; è stato però smentito dai compagni, che hanno dichiarato il contrario, ovvero che lui ha provocato Gilles in maniera aggressiva, cercandone in ogni modo una reazione per poter poi passare da vittima.
A essere eliminata dal pubblico è stata invece Vera Gemma, che ha raggiunto Parasite Island dove ha trovato Ubaldo Lanzo, Fariba Tehrani e l’ultimo eliminato, Brando Giorgi. L’attrice ha deciso di restare, anche perché Ilary Blasi ha annunciato che nel corso della prossima puntata Parasite Island sarebbe stata chiusa e dei quattro naufraghi rimasti lì, tre torneranno nell’isola assieme agli ex compagni, mentre uno verrà eliminato (la decisione spetterà al pubblico). C’è stata poi la prova del fuoco che ha visto trionfare Angela Melillo, leader della settimana. Come tale, la show-girl ha deciso di mandare al tele-voto Myrea, mentre il gruppo ha nominato nuovamente Awed. Chi vincerà la sfida tra i due? Lo sapremo giovedì prossimo, 1 aprile 2021, quando ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tommaso Zorzi, paura per la cagnetta Gilda: l’influencer in lacrime
L’ex gieffino, oggi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, ha condiviso con i fan il dramma per l’incidente di Gilda
Chi segue Tommaso Zorzi sa bene che uno dei suoi amori più grandi è la cagnetta Gilda, che vizia e coccola come se fosse la sua bimba. Purtroppo, però, poco fa l’animale ha avuto un incidente che ha costretto il vincitore del Grande Fratello Vip 5 a correre dal veterinario. “Stamattina scendendo dal letto Gilda si è fatta male a una zampa” ha scritto Tommaso su Instagram, preoccupato. “Gliel’hanno steccata e adesso sta facendo le lastre di controllo. Vi tengo aggiornati” ha spiegato ancora. Un paio d’ore dopo ha pubblicato una foto della cagnetta molto provata sul lettino del veterinario, con la museruola perché evidentemente, spaventatissima, ha cercato di mordere i veterinari. Zorzi ha accompagnato la foto con un’emoticon piangente. Da amanti degli animali, possiamo immaginare molto bene lo stato d’animo di Tommaso in questo momento; tanto più che stasera dovrà lasciare Gilda a qualcuno per presenziare come opinionista all’Isola dei Famosi 2021. Noi ci auguriamo che nel frattempo la cagnetta stia meglio e soprattutto che guarisca presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021, Akash Kamar contro Giovanna Abate
Il bel modello italo-indiano ha fatto un’altra diretta Instagram nella quale ne ha per tutti, anche per l’ex tronista di Uomini e Donne
Akash Kumar ne ha davvero per tutti: dopo aver dato dei “morti di fame” a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e dopo aver dichiarato di non sapere neanche chi sia Ilary Blasi, se non per via di suo marito Francesco Totti, nella sua ultima diretta Instagram il modello italo-indiano ne ha avute anche per Giovanna Abate, l’ex tronista di Uomini e Donne che frequentava prima di partire per l’Honduras. Qualche giorno fa, la ragazza nel corso della trasmissione “Casa Chi” ha confermato il flirt col naufrago che andava avanti dallo scorso Natale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi 2021 si allunga: in arrivo nuovi naufraghi
Come anticipato da Tommaso Zorzi, il reality honduregno è destinato ad allungarsi di qualche mese: spuntano i papabili nuovi naufraghi
L’isola dei famosi 2021 è cominciata da poco e intanto si prevede che il reality sarà prolungato, visti i suoi primi ascolti tv positivi, riservando al pubblico delle importanti novità. L’indiscrezione del momento sul prolungamento del gioco, già recentemente anticipata da Tommaso Zorzi, è confermato da un noto settimanale di gossip, secondo cui in Honduras sbarcheranno a breve diversi nuovi naufraghi, tra i quali una nota opinionista tv. Tra quest’ultimi, inoltre, potrebbero confermarsi anche degli ex volti tv che di recente hanno lamentato di non essere stati arruolati nel cast del reality honduregno, al posto di altri. Tutti particolari succulenti, di cui vi parliamo qui di seguito.