Si è chiusa da poco l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e per molti concorrenti continua il percorso di riabitudine alla quotidianità. Mentre c’è chi continua a mangiare piccole porzioni o chi preferisce dormire a terra piuttosto che sul letto, Fariba Therani ha fatto alcune dichiarazioni a dir poco scioccanti. La showgirl persiana ha accusato la produzione di non averla assistita correttamente provocandole quindi problemi alle costole e al seno.
Isola dei Famosi 2021: Fariba accusa la produzione
E’ stata sicuramente una delle protagoniste dell’utlima edizione dell’Isola dei Famosi, eppure Fariba Therani non si lascia dietro un bel ricordo dell’Honduras. Ebbene sì perchè a distanza di più di un mese dal ritorno in Italia, la showgirl persiana sta combattendo con tanti problemi fisici. In una recente dichiarazione ha affermato: “Ho ancora problemi di salute, piango per i dolori”. La Therani avrebbe principalmente problemi al costato e al seno che dichiara essere deformato: “Ho il seno deformato e mi manca il respiro, l’isola mi ha rubato la salute”. In più ha spiegato di sottoporsi a costanti terapie.
Isola dei Famosi 2021: richiesta del risarcimento danni in arrivo?
Il ritorno di Fariba Therani in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è stato devastante. La showgirl ha accusato la produzione di non averla assistita correttamente e ha lanciato una vera e propria bomba: “Molti filmati sono stati tagliati, solo io so cos’è successo sull’isola”. E ancora: “Sto perdendo un sacco di tempo e soldi per fare visite, raggi, risonanze. Il seno mi fa male da piangere, non respiro. Ho il coccige deviato e le costole incrinate”. Un vero e proprio bollettino di guerra che potrebbe spingere la showgirl a richiedere il risarcimento danni al reality. Tutto questo potrebbe avvenire attraverso un’azione legale.
Isola dei Famosi 2021: Fariba e il vincolo del contratto
Com’è risaputo, ogni concorrente deve firmare un lungo contratto prima di partecipare all’Isola dei Famosi. Nel testo vengono scritti bonus e soprattutto clausole e responsabilità, tra cui appunto la possibilità di infortunarsi nel corso dell’esperienza. Naturalmente, laddove avvenisse un infortunio serio, il programma decide di far ritirare il concorrente senza applicare una penale. Tuttavia, per i piccoli infortuni, c’è a disposizione l’equipe medica in Honduras.
Sta di fatto che Fariba Therani potrebbe contestare proprio il lavoro dei medici sull’isola che non avrebbero richiesto il ritiro per lei.