Presentato al pubblico (che già lo conosceva nelle vesti di ballerino a “Ballando con le stelle”) come uomo Alpha e potenziale leader dell’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca ha vestito questi panni per appena due puntate. Ora, a poche settimane dall’inizio del reality show più duro della televisione italiana, appare non solo depresso e motivato, desidero di andarsene, ma anche insofferente e frustrato come non mai.
Isola dei Famosi 2021, i comportamenti sopra le righe di Gilles Rocca
E questo stato d’animo lo porta ad avere atteggiamenti francamente inaccettabili, ai limiti del buon gusto e che denotano indubbiamente una condizione psicologica non ottimale. Nonché, va detto, poco rispetto nei confronti degli altri, in primis delle donne. Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5, quella andata in onda giovedì 22 aprile 2021, ne è stato la prova. Accusato dalle due nuove naufraghe – le show-girl Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara – di essere maleducato e indisponente, Gilles per tutta risposta si è messo ad abbaiare e poi a miagolare.
Il naufrago sempre più fuori controllo
Un gesto, quello di abbaiare, che era già stato fatto la settimana scorsa all’indirizzo di Fariba Tehrani e che non era piaciuto affatto né al pubblico né all’opinionista Tommaso Zorzi, anche se in studio la cosa non era stata sottolineata. Anche stavolta, nonostante le due naufraghe si siano giustamente arrabbiare per questa mancanza di rispetto, Ilary Blasi ha lasciato correre, ma Gilles ha proseguito a comportarsi in maniera strana. Oltre a urlare “ti amo” alla fidanzata Myriam anche quando non c’entrava nulla e si stava parlando di tutt’altro, l’attore ha spiegato di pensare sempre che un giorno all’Isola dei Famosi è un giorno in più sottratto al padre, che non è giovanissimo e della cui morte ha confessato di avere paura.
Giller abbandonerà l’Isola dei Famosi prima del previsto?
Ospite in studio, il signor Rocca è apparso però tutt’altro che vecchio e malato. Anzi: molto più calmo e pacato del figlio, lo ha invitato a stare tranquillo che in Italia va tutto bene. Per tutta risposta, Gilles gli ha chiesto se Myriam lo ama ancora. Insomma, di certo il naufrago non sta benissimo e non sappiamo quanto ancora resisterà in Honduras prima di perdere definitivamente il controllo. Già ora ha dichiarato di piangere sempre “come una bambina”, sebbene sostenga di non volersi ritirare per una questione di principio.
Neanche stavolta però il gruppo lo ha nominato, dunque la speranza è che Gilles riprenda il suo spirito da lottatore e torsi a essere quello che avevamo conosciuto all’inizio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021, è finita l’amicizia tra Gilles Rocca e Francesca Lodo?
L’attore e l’ex letterina erano diventati molto amici prima che lui le si rivoltasse contro con alcune accuse pesanti
Tra le amicizie più solide createsi nel corso di queste prime settimane dell’Isola dei Famosi 2021 c’è senza dubbio quella tra Gilles Rocca e Francesca Lodo. O almeno c’era, visto che lunedì scorso l’attore e l’ex Letterina di Passaparola hanno avuto una brutta discussione. A onor del vero, è stato lui a sbottare senza motivo contro di lei. Alla fine della puntata in diretta, forse innervosito dall’attacco frontale di Tommaso Zorzi che gli aveva dato dell’arrogante, Gilles Rocca ha rinfacciato a Francesca Lodo di essere molto agguerrita davanti alla pentola di riso, ma di non mostrare la stessa grinta quando invece si discute e ci si confronta anche litigando.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi 15, chiesta la squalifica di Gilles Rocca per la dura frase su Fariba Tehrani
Il naufrago ha lanciato una battuta molto forte sull’aspetto della donna, scatenando la polemica dentro e fuori lo studio del reality
Gilles Rocca inizia a sollevare numerose polemiche tra il pubblico dell’Isola dei Famosi dopo lo scontro a distanza con Fariba Tehrani, per il quale ora non mancano accuse di sessismo. In occasione delle nomination avvenute nella puntata del 19 Aprile 2021, Gilles ha dichiarato di non riuscire a riconoscere la mamma di Giulia Salemi dalla carta perché nel reality avrebbe a suo avviso tutt’altro aspetto. Una battuta che a molti telespettatori non è piaciuta, tanto che si sono scatenate critiche negative del web di cui vi parliamo di seguito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2021, il gruppo riaccoglie Awed: lui si scusa, ma non sa cosa sta per succedere
Triste, arrabbiato e isolato dopo l’eliminazione della sua amica Vera Gemma, Awed ha capito di aver sbagliato e si ਠriconciliato con gli altri naufraghi
Avevamo lasciato Awed furioso e ferito alla fine della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2021, durante la quale non solo ha perso la sua migliore amica (Vera Gemma, che è stata eliminata dal pubblico) ma ha anche litigato ferocemente col resto del gruppo di naufraghi, che poi lo hanno nominato in massa, mandandolo al televoto anche questa settimana. Ma da ieri la situazione è nettamente cambiata. Awed, infatti, ha mantenuto il suo proposito di staccarsi dal gruppo e starsene per i fatti suoi, ma è parso più triste che arrabbiato, nonché demoralizzato e sull’orlo delle lacrime. Nonostante i dissapori, gli altri naufraghi si sono molto dispiaciuti e hanno deciso di riaccoglierlo tra loro.