Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda ieri sera abbiamo assistito a una scena impensabile: Ignazio Moser ha accettato di tagliare la barba e i capelli per far sì che il gruppo di naufraghi ricevesse una coppa di pasta da dividere ogni giorno. Una sfida, quella raccolta (seppur non certo a cuor leggero) da Moser, che inizialmente era stata proposta ad Andrea Cerioli, che tuttavia aveva rifiutato in maniera decisa. Nonché un gesto che potrebbe seriamente ipotecare la vittoria di questa edizione dell’Isola 2021. Sì, perché il web ha apprezzato moltissimo la cosa, elogiando Ignazio e condannando invece la decisione di Andrea.
Sebbene non sembrasse molto contenta della cosa, anche Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser presente in studio, ha dato il suo benestare affermando: “Vai Amore, mi sono sempre piaciuti i pelati”. E così un barbiere locale ha rasato l’ex ciclista in diretta, tra le urla generali e le manifestazioni di apprezzamento, in studio come a casa. Non solo, perché il trentenne trentino è anche riuscito a conquistarsi il posto di secondo finalista. E a sensazione siamo convinti che aver accettato la sfida della rasatura a zero peserà molto sui voti per la finale che si avvicina sempre più!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei famosi 2021, Ignazio Moser diventa l’eroe dei naufraghi
Il gesto del Moser lascia a bocca aperta in studio, a casa e tutti i presenti in spiaggia
Dopo il rifiuto di Andrea Cerioli è Ignazio Moser ad accettare di tagliare barba e capelli sulla spiaggia dell’Isola dei famosi 2021. Un taglio netto che ha portato tutti a non credere a quello che stavano vedendo. In cambio di cibo per tutti i suoi…
Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser e Matteo Diamante arrivano quasi alle mani
Complice la fame, il clima in Honduras si sta facendo incandescente e tra i naufraghi volano parole grosse
Volano parole grosse all’Isola dei Famosi 2021 e manca davvero poco che si arrivi alle mani: i protagonisti dell’ultima, violenta lite, sono stati Ignazio Moser e Matteo Diamante, che solo grazie all’intervento di Andrea Cerioli, che…