Torna in tv e nel ruolo di conduttrice Ilary Blasi, dopo la conduzione degli Eurogames 2019 rivelatasi dai bassi ascolti, e stavolta sarà al timone de L’isola dei famosi 2021. Il ritorno in questione è confermato dal primo spot della rinnovata isola che sta andando in onda su Canale 5 e vede protagonista proprio la moglie di Francesco Totti, mentre lancia il conto alla rovescia per il suo reality in partenza tra pochi giorni. Intanto, sono inoltre confermati i primi naufraghi dell’atteso reality. Di tutto questo e molto altro vi parliamo nel nostro articolo.
Ilary Blasi torna in tv come conduttrice
Dopo aver ceduto il testimone nel ruolo di conduttrice del Gf vip ad Alfonso Signorini, Ilary Blasi sta per tornare in tv come timoniera de L’isola dei famosi 2021. O almeno questo trapela dal primo spot del reality dei naufraghi in onda sulle reti Mediaset, che immortala la Blasi mentre di lancia da un elicottero per raggiungere L’isola dove si terrà il gioco dei naufraghi al grido di: “No ma è stupendo. Naufraghi, sto arrivando. Vi aspetto!”.
Rivelata la data di partenza de L’isola dei famosi 2021
Nel primo spot dell’Isola dei Famosi 2021 è inoltre visibile la data di inizio del reality dei naufraghi, atteso per il nuovo anno 2021 in corso. La data in questione è quella di lunedì 15 marzo, quando, salvo cambiamenti repentini nel palinsesto Mediaset, partirà la nuova avventura de L’isola dei famosi per il pubblico di Canale 5.
Il cast de L’isola dei famosi 2021
Nel frattempo sono stati ufficializzati altri concorrenti de L’Isola, ovvero Francesca Lodo e Roberto Ciufoli, che si aggiungono ai già confermati: Clemente Russo, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Ferdinando Guglielmotti, Awed e Akash Kumar. Scartati invece dal cast, dopo la visita medica, sono stati Giovanni Ciacci e Amedeo Goria.
Per saperne di più, non ci resta altro che attendere l’inizio del reality.