La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e grandi colpi di scena hanno già messo in difficoltà gli autori. Uno di questi è il ritiro forzato di una naufraga. Stiamo parlando di Carolina Stramare che non partirà alla volta dell’Honduras per problemi personali. L’ex Miss Italia sarà sostituita e le voci parlano di un ex tronista di Uomini e Donne. Intanto, Tommaso Zorzi che era stato accostato al surviving reality ha spiegato come stanno realmente le cose.
Isola dei Famosi 2021: Carlotta Stramare si ritira
Neanche il tempo di partire che l’ex Miss Italia Carolina Stramare è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi. A confermare ufficialmente la notizia è stato il reality: “Sono sopraggiunti problemi familiari che impediscono a Carolina Stramare di avere la serenità necessaria per affrontare questa avventura”. In seguito, la stessa diretta interessata ha spiegato il perché del suo mancato approdo in Honduras: “Come ben sapete è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola dei Famosi. Si sono però presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e quella dei miei cari. Ci saranno altre occasioni”.
Svelato il sostituto di Carolina all’Isola dei Famosi 2021
In attesa di ufficializzazioni da parte degli autori del programma, è stato Tv Blog ad anticipare i tempi e a comunicare il nome del possibile nuovo naufrago che prenderà il posto di Carolina Stramare. Di chi si tratta? Di un ex tronista di Uomini e Donne: Andrea Cerioli. Si può leggere sul portale quanto segue: “Il giorno del debutto dell’Isola dei Famosi 2021 si avvicina ed è per questo che è stato contattato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Il ragazzo non è stato annunciato nel cast del programma, ma sarebbe una sorta di riserva. Non è da escludere che nelle prossime ore possa giungere l’ufficialità di questo nuovo naufrago”.
Isola dei Famosi 2021: il retroscena su Tommaso Zorzi
Uno dei nomi accostati alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stato quello di Tommaso Zorzi. Reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, l’influencer sembrava pronto a ricoprire il ruolo di opinionista, salvo poi arrivare la notizia della conferma di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Cosa sarà successo? A spiegare cosa è mancato per vedere Zorzi nel reality è il sito Giuseppe Porro, il quale spiega: “La proposta sarebbe arrivata poco fa, dai vertici Mediaset, prima della registrazione di Verissimo”.
Tuttavia: “Lui ha respinto l’offerta. Vuole rilassarsi e ricaricare le batterie dopo lo stress del Grande Fratello Vip”. E del resto, come dargli torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Maria Teresa Ruta rivela: “Non ho sentito né Tommaso, né Stefania”
La giornalista ha svelato che con alcuni ex coinquilini nella Casa non riesce a riprendere i contatti: ecco i dettagli
Il GF Vip 5 è giunto al termine lo scorso 1° marzo 2021, con non poche polemiche relative alla vittoria di Tommaso Zorzi, e ora a farne parlare è un intervento post-reality in cui Maria Teresa Ruta ammette di non aver ripreso i contatti con alcuni coinquilini vip. O meglio, l’ex di Amedeo Goria nonché madre di Guenda Goria ha fatto sapere di aver sentito tutti gli ex coinquilini vip nella Casa, tranne il vincitore del reality Tommaso Zorzi e la sua spalla destra, Stefania Orlando. Un’indiscrezione che ha spiazzato molti telespettatori e che ora divide l’opinione dell’occhio pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Gaia Zorzi mostra a Tommaso chi lo ha criticato e chi lo ha amato mentre era in casa
La sorella del vincitore ha fatto qualcosa di molto simpatico e al tempo stesso importante per Tommaso dopo il suo ritorno a Milano
Tommaso Zorzi dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello VIP è ritornato a Milano e Gaia ha fatto probabilmente quello che ci si dovrebbe aspettare da ogni sorella nel momento in cui qualcuno decide di partecipare a un reality show. Ovvero un power point con tutte le cattiverie lette nel corso dei mesi in cui il rampollo milanese è stato concorrente del GF VIP 5 condotto da Alfonso Signorini. Allo stesso tempo Gaia Zorzi ha mostrato a Tommaso anche chi lo ha apprezzato e sostenuto in questi ultimi 6 mesi: ecco cosa è successo nel dettaglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP 5, parla l’ex compagno di Tommaso Zorzi e commenta la sua vittoria
Durante una recente intervista, Manuel Zardetto ha parlato della vittoria di Tommaso Zorzi, della loro storia e di omofobia
Dopo la vittoria del GF VIP 5 da parte di Tomaso Zorzi sono arrivate anche i commenti di Manuel Zardetto, suo ex compagno da poco tornato single ed eletto in passato “papà più bello d’Italia”. Nel corso di una recente intervista, il ragazzo rivela di essere ancora in cerca del vero amore. Il 34enne ha descritto le caratteristiche del suo uomo ideale, ma ha anche fatto cenno alla sua relazione con Tommaso Zorzi. Non si è di certo risparmiato, infatti ha dichiarato di aver fatto il tifo per Dayane Mello e ha usato anche parole molto forti sul personaggio mostrato da Tommaso al Grande Fratello VIP 5.