Nonostante cerchi di essere il più possibile neutrale con tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, inevitabilmente anche la conduttrice Ilary Blasi, come gli opinionisti, avrà le sue preferenze. E anche dei personaggi che le stanno anticipatici e che magari, potendo decidere, non avrebbe mai preso nel cast. Una in particolare, rivela Giuseppe Candela su “Dagospia”, è Daniela Martani. La Martani, ex hostess di Alitalia e nota opinionista dei programmi di Barbara d’Urso, è conosciuta per essere una “nazi-vegana” ma anche una “no vax” e una che fino all’altro giorno negava l’esistenza del Covid-19, il temibile virus che ha ucciso migliaia di persone.

Tra cui, come è noto, anche il papà di Francesco Totti, suocero di Ilary. “La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi ha suscitato parecchie polemiche, una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sul Covid” si legge su Dagospia. E ancora: “A Cologno Monzese gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality, proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid”. Se così fosse, chi potrebbe biasimare Ilary?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore?

Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Chi sarà il successore di Marco Maddaloni a L’Isola dei Famosi? L’ultimo vincitore del programma condotta da Ilary Blasi, recentemente è stato ospite a Casa Chi e, nel corso dell’intervista, avrebbe svelato il nome di chi secondo…

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore? Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco?

Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Questa sera, lunedì 1 aprile 2021, tornerà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con una nuova eliminazione dettata dal televoto nel quale sono finiti Awed e Miryea Stabile: chi sarà eliminato e raggiungerà così…

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco? Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi, puntata 1-04-2021: la resa dei conti e i nuovi arrivi

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, giovedì 1 aprire, su Canale 5, ci sarà l’incontro coi naufraghi di Parasite Island

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, con opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, che promette di sollevare un…

Isola dei Famosi, puntata 1-04-2021: la resa dei conti e i nuovi arrivi Nella puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda stasera, giovedì 1 aprire, su Canale 5, ci sarà l'incontro coi naufraghi di Parasite Island