Dopo le prime voci sul cast dell’Isola dei Famosi in onda da Febbraio 2021 sono emersi i nomi dei possibili naufraghi pronti a mettersi in gioco nel reality Mediaset. Si tratta personaggi già noti al mondo della TV ma ci saranno anche concorrenti inaspettati, come cantanti italiani molto famosi. Dopo numerosi dubbi sulla partenza, l’Isola dei Famosi 2021 è stata confermata subito dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone ci sarà Ilary Blasi che pare che sarà accompagnata da Alvin in qualità di inviato. In attesa di scoprire quale sarà la nuova location, l’attenzione si è focalizzata sui possibili naufraghi. Oltre a Giorgio Manetti, sembra che altri protagonisti di Uomini e Donne potrebbero partire per la destinazione ancora sconosciuta.
Isola dei Famosi 2021: Giorgio Manetti nel cast?
E’ stata finalmente confermata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale partirà tra febbraio e marzo 2021. Ufficializzata anche la sostituta di Alessia Marcuzzi che ha detto addio al reality già da qualche mese: arriverà Ilary Blasi in compagnia di Alvin che sarà confermato nel ruolo di inviato. E i concorrenti? Tra tutti i possibili naufraghi accostati al reality spicca il nome di Giorgio Manetti. Quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni, in quanto è stato uno dei cavalieri più famosi di Uomini e Donne. Dopo aver detto addio al talk show di canale 5 da diversi anni, Giorgio sarebbe intenzionato a ritornare in tv per una nuova esperienza.
Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: gli altri presunti concorrenti
Oltre a Giorgio Manetti, il quale sarebbe finito sulla lista dei possibili partecipanti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ci sarebbe altri personaggi dello spettacolo che avrebbero buone possibilità di sbarcare sull’isola. Da qualche mese si è parlato della candidatura di Ascanio Pacelli, meglio conosciuto come ex concorrente del Grande Fratello. L’ex gieffino avrebbe avviato anche le prime trattative con gli autori, i quali sembrerebbero intenzionati a portarlo nel cast. Così come Sossio Aruto, anch’egli ex gieffino nonchè ex cavaliere di Uomini e Donne. In lizza ci sarebbero anche Aurora Ramazzotti e Maurizio Aiello.
Isola dei Famosi 2021: le prime indiscrezioni sulla location?
Una delle novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà la location. Con molta probabilità, non sarà più l’Honduras bensì una meta europea. Come rivelato da Nuovo Tv, la produzione ha dovuto dare forfait nel 2020 a causa della pandemia Coronavirus, ma per il futuro si cerca di essere ottimisti, anche se a cambiare potrebbe essere proprio la location: “Dati i contagi da Covid nel mondo e l’incertezza sul vaccino, si potrebbe optare, invece per che l’Honduras, per una meta europea, Spagna o Portogallo su tutte”. Le ultime notizie spingerebbero più sulla meta spagnola, in particolare sulle isole Canarie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2021: Can Yaman entra nel cast?
L’attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L’Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momento
Can Yaman è stato protagonista di diverse indiscrezioni che lo vedevano in procinto di sbarcare al rinnovato reality per coprire un nuovo ruolo in tv, dopo il successo ottenuto nel Belpaese nelle vesti di attore protagonista della soap Daydreamer. Ad annunciarlo è una notizia riportata da un…
Isola dei Famosi 15: ecco dove potrebbe iniziare il reality
La nuova edizione del reality di sopravvivenza vedrà una nuova donna alla conduzione e un luogo davvero inaspettato
E’ ormai ufficiale il ritorno dell’Isola dei Famosi in tv con una conduzione e un nuovo posto in cui il reality sarà registrato. Partirà subito dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La data è fissata a marzo 2021 e spuntano numerose novità riguardo la quindicesima stagione. Confermato l’addio di Alessia Marcuzzi, la quale è stata impegnata con…
Il reality, dunque, incomincia a muovere i primi passi. I nomi che circolano sono molto promettenti e la conduzione sembra ormai completata. Non ci resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti che potrebbero rivelare finalmente la location e i primi nomi ufficiali.