Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno assistito all’infortunio alla spalla di Paul Gascoigne. L’ex calciatore è apparso subito dolorante e non è rientrato più in puntata, rinunciando alla prova ricompensa e alle nomination. Massimiliano Rosolino non era riuscito a dare informazioni sull’accaduto, cosa che invece è avvenuta in queste ore. Stando alle voci del web, infatti, Ilary Blasi annuncerà il ritiro di Paul nella prossima puntata del reality.
Isola dei Famosi 2021: l’infortunio di Paul Gascoigne
Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, un serio infortunio ha costretto Paul Gascoigne a lasciare la Palapa. Non a caso, mentre stava effettuando la prova ricompensa, l’ex calciatore ha fatto un movimento brusco con la spalla e non è riuscito più a muoverla. Barcollante ha raggiunto la riva della spiaggia ed è stato prontamente soccorso dai medici. Da quel momento non ci sono state più notizie di lui, eccetto verso la fine della puntata quando Paul non era insieme ai suoi compagni d’avventura. In quell’occasione, Massimiliano Rosolino aveva affermato: “Mi dicono che non è nulla di preoccupante”.
L’ex campione di calcio avrebbe la spalla lussata
Le prime impressioni che hanno avuto i medici honduregni non hanno avuto conferma dagli esami strumentali. Paul Gascoigne, infatti, è stato trasportato nella clinica lì vicino e ha fatto i dovuti accertamenti. Pare che la sua spalla sia fuori uscita dal suo spazio di competenza a causa di una botta, in particolare quando si è tuffato sotto la rete. L’ex calciatore avrebbe sbattuto contro il suolo provocandosi una probabile lussazione. Ecco quindi che la manovra per riposizionare la spalla, che sembrava aver tranquillizzato tutti, non è stata sufficiente. Il dolore, infatti, si sarebbe fatto sentire anche dopo a tal punto da spingere gli autori a stoppare Paul.
Nel corso della prossima puntata dell’Isola, Ilary annuncerà il ritiro?
E chiaro che per restare all’Isola dei Famosi, tutti i partecipanti devono essere in condizioni perfette dal momento che il reality è particolarmente complesso dal punto di vista fisico. Quindi Paul Gascoigne, che avrebbe chiesto comunque di rimanere, non potrà più continuare la sua avventura in Honduras. Il bollettino medico rivela che dovrà restare fermo per un paio di settimane, questo lo costringerà a dire un addio forzato e a ritornare dunque in Italia.
L’annuncio del suo ritiro, stando alle voci circolate sul web, verrà dato da Ilary Blasi nella prossima puntata. Diretta dove verranno spiegate meglio le sue condizioni di salute.