Mentre l’Isola dei Famosi 2021 prosegue tra colpi di scena e ritiri inaspettati, la curiosità dei telespettatori si è focalizzata sugli opinionisti. In particolare si è fatta molta attenzione alla disposizione scenica dello studio del reality, dove si vede Elettra Lamborghini seduta lontano dagli altri due opinionisti, Tommaso Zorzi e Iva Zenicchi. In tanti si sono chiesti perché l’ereditiera non tra i due compagni di avventura e a rispondere ci ha pensato proprio Zorzi.
Isola dei Famosi 2021: i dubbi dei telespettatori
Da quando è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, molti telespettatori si sono fatti la stessa domanda: perché Elettra Lamborghini è seduta lontano dagli altri due opinionisti? In queste settimane sono emerse numerose teorie che toccano il tema ormai quotidiano del Covid. Si pensa, infatti, che possa essere questo il motivo per cui l’ereditiera non è seduta tra i due compagni di avventura. A confermare tale teoria e a spiegare meglio la disposizione scenica che si vede in ogni puntata ci ha pensato Tommaso Zorzi nel suo nuovo programma targato Mediaset Play, Punto Z.
Isola dei Famosi 2021: le parole di Zorzi
Durante una puntata del suo Punto Z, Tommaso Zorzi ha ricevuto una domanda da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che sta seguendo con un certo interesse la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Come a tanti altri telespettatori del programma anche a Sonia non è sfuggito questo piccolo dettaglio “scenico”. Tommaso ha rivelato che Elettra Lamborghini è seduta lontano dagli altri opinionisti per una questione di spazio. Sul palcoscenico dello studio milanese non c’è abbastanza spazio per tre poltrone vicine, ognuna delle quali a un metro di distanza. Seppur tamponati settimanalmente, infatti, i protagonisti del reality devono attenersi al protocollo Covid.
Isola dei Famosi 2021: perché Elettra e non gli altri due?
Scoperto il motivo per cui i tre opinionisti non sono seduti vicino durante le puntata dell’Isola dei Famosi, tocca capire perché proprio Elettra Lamborghini è quella distanziata dal duo. Il motivo, spiega Tommaso Zorzi, è piuttosto banale. Visto che Elettra era assente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 a causa del Covid, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi si sono accomodati su due poltrone vicine; l’ereditiera, giunta solo in un secondo momento, è stata posizionata al lato sinistro della conduttrice Ilary Blasi.
Dunque nessuna tensione tra gli opinionisti come stava emergendo in queste ore.