L’isola dei famosi 2021 rischia di contare il primo squalificato dal gioco honduregno, tra i naufraghi concorrenti del suo cast. O almeno questo è stando ad un comunicato del gioco, secondo cui infatti la produzione del reality starebbe meditando su eventuali provvedimenti da stabilire per almeno un naufrago concorrente al gioco condotto da Ilary Blasi. Di chi si tratta? Al momento non ci è dato sapere il nome del diretto interessato, ma ci sono almeno due ipotesi sull’identità del possibile squalificato dal reality-show, che vi snoccioliamo qui di seguito.
L’isola dei famosi 2021: giunge il comunicato sulla possibile squalifica
All’indomani della seconda diretta de L’isola dei famosi 2021, il profilo Instagram del reality ha pubblicato a mezzo social un comunicato importante su un eventuale provvedimento disciplinare da riservare ad almeno uno dei naufraghi concorrenti. “Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione. #Isola”, si legge tra le righe dell’annuncio, che potrebbe alludere ad un’eventuale squalifica in arrivo a L’isola.
L’isola dei famosi 2021, Elisa Isoardi rischia la squalifica?
Il comportamento incriminato del naufrago che rischia la squalifica da L’isola dei famosi 2021 si sarebbe verificato nel corso della seconda puntata del reality, del 18 marzo 2021, quando il diretto interessato avrebbe usato un linguaggio ritenuto compromettente e scurrile in diretta tv. Motivo per cui la produzione del gioco honduregno potrebbe decidere di estrometterlo dal cast, anzitempo. E a rischiare l’uscita dal gioco è a quanto pare Elisa Isoardi, per una frase pronunciata in Honduras sullo sterminio degli ebrei, in occasione di un confronto avvenuto tra le due squadre antagoniste a L’isola, i Rafinados e Burinos: “Non siate tristi, non siamo ad Auschwitz”.
Akash Kumar rischia grosso a L’isola dei famosi 2021?
Anche un altro naufrago rischia la squalifica da L’isola dei famosi 2021, si tratta di Akash Kumar. L’influencer dalle origini indiane, in occasione della seconda puntata del reality, infatti ha avuto un acceso diverbio con l’opinionista Tommaso Zorzi in collegamento con l’Honduras dallo studio tv. Zorzi ha comunicato al naufrago di essere accusato dal pubblico di aver cambiato identità in tv in ognuna delle sue apparizioni nel piccolo schermo, e Akash gli ha ribattuto a tono tanto da dirgli: “Vola basso”. Non si esclude, quindi, che in un fuorionda l’influencer dagli occhi di ghiaccio possa aver inveito sull’opinionista con parole forti, tanto da rischiare grosso nel reality.
Chissà, quindi, quale provvedimento stabilirà L’isola.