La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita col botto e ha presentato i primi naufraghi che sono stati subito divisi in due squadre: i burinos e i rafinados. I 12 concorrenti (6 per squadra) avranno presto la possibilità di conoscere altri compagni di avventura che si aggiungeranno al cast. Tra questi ci sarà anche Andrea Cerioli? Stando a quanto rivelato sul web, l’ex tronista ed ex gieffino non sbarcherà prima della quarta puntata del reality.
Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli ci sarà?
Nel corso della prima diretta dell’Isola dei Famosi sono stati presentati i 12 naufraghi più 2 che gareggiano su Parasite Island, abitata da Fariba e Ubaldo in compagnia di Marco Maddaloni (non concorrente). Tra questi non c’è Andrea Cerioli, l’attesissimo presunto naufrago che è stato dato per certo agli inizi di febbraio. Allora in tanti si sono chiesti: come mai non è ancora entrato in gioco? Partiamo dal presupposto che la sua partecipazione non è saltata. Sta di fatto che il Cerioli è stato ufficializzato solo qualche giorno prima dell’inizio del reality, motivo per cui è ancora alle prese con la quarantena pre-partenza.
L’ex tronista di Uomini e Donne si trova in Honduras?
Stando da quanto si apprende sul web, Andrea Cerioli sarebbe partito già alla volta dell’Honduras. Si troverebbe in albergo dove, dopo il tampone e i giusti accorgimenti anti-Covid, starebbe affrontando la quarantena obbligatoria. A rivelarlo è anche Blasting News che spiega: “I fan di Andrea Cerioli, quindi, resteranno delusi per il suo debutto slittato, ma possono stare tranquilli, perché l’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show”.
Isola dei Famosi 2021: ecco quando Andrea sbarcherà sull’isola
Una cosa è certa: Andrea Cerioli sbarcherà presto a Cayo Cochinos. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: quando lo farà? A rispondere è ancora una volta Blasting News che svela: “Secondo quanto apprende Blasting News da fonti vicine alla produzione de L’Isola dei famosi, l’entrata in gioco di Andrea Cerioli potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Massimiliano Rosolino nelle vesti d’inviato”.
Dunque, i telespettatori dovranno aspettare solo un’altra settimana, e ovviamente tutti i fan del bel 31enne non vedono l’ora, in quanto un altro bronzo di Riace si aggiungerà presto alla lista.