L’isola dei famosi 2021 è cominciata da poco e intanto si prevede che il reality sarà prolungato, visti i suoi primi ascolti tv positivi, riservando al pubblico delle importanti novità. L’indiscrezione del momento sul prolungamento del gioco, già recentemente anticipata da Tommaso Zorzi, è confermato da un noto settimanale di gossip, secondo cui in Honduras sbarcheranno a breve diversi nuovi naufraghi, tra i quali una nota opinionista tv. Tra quest’ultimi, inoltre, potrebbero confermarsi anche degli ex volti tv che di recente hanno lamentato di non essere stati arruolati nel cast del reality honduregno, al posto di altri. Tutti particolari succulenti, di cui vi parliamo qui di seguito.
L’isola dei famosi 2021 si allunga: le indiscrezioni
Così come anticipato di recente da Tommaso Zorzi a mezzo stampa, L’isola dei famosi 2021 è destinato ad allungarsi fino ai primi giorni di giugno 2021 e a confermarlo è il settimanale Nuovo tv. L’ex gieffino e neo opinionista del gioco honduregno ha annunciato che la puntata finale de L’isola si terrà il 2 giugno 2021, una data che però potrebbe rivelarsi sbagliata, visti gli appuntamenti settimanali fissati per la messa in onda del gioco il lunedì e il giovedì. Il reality potrebbe, quindi, concludersi il 7 giugno 2021.
In arrivo nuovi sbarchi a L’isola dei famosi 2021
La rivista diretta da Riccardo Signoretti, Nuovo tv, anticipa inoltre che sono in arrivo delle new-entries nel gioco made in Honduras e tra queste è tra le più papabili l’opinionista tv Emanuela Tittocchia. Se fosse confermata la sua partecipazione a L’isola, quest’ultima non sarebbe per lei la prima esperienza nel mondo dei reality. Nel 2008, l’opinionista fu una delle concorrenti de La Talpa e suscitò clamore mediatico per avere lasciato in diretta tv il suo storico compagno attore, Fabio Testi.
I papabili nuovi naufraghi de L’isola dei famosi 2021
Sulla scia delle polemiche in corso sollevate da alcuni volti vip, che contestano la loro mancata partecipazione a L’isola dei famosi 2021 al posto di altri personaggi più o meno noti al pubblico televisivo, è ufficialmente partito in rete il totonomi dei papabili nuovi naufraghi del gioco honduregno, destinato ad allungarsi fino a giugno 2021. Ad aggiungersi al cast degli isolani, potrebbe essere in particolare Giorgio Manetti, il quale in un recente intervento concesso sempre a Nuovo tv ha contestato un sospetto complotto alla produzione de L’isola che ostacolerebbe la sua partecipazione al reality, nonostante il successo ottenuto in tv corteggiando al Trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani: “Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”. Insieme al “gabbiano” potrebbe sbarcare anche il vincitore del Gf15, Alberto Mezzetti, che in un’Instagram story condivisa con i follower ha ripostato il commento critico in cui una fanpage contesta a L’isola di ingaggiare degli “inadatti” al posto dell’ex gieffino.
Che il gabbiano toscano e il Tarzan di Viterbo possano, quindi, sbarcare in Honduras, come new-entries a L’isola? Staremo a vedere!