In queste ore sta facendo molto parlare l’ultima dichiarazione di Stefano Bettarini sull’Isola dei Famosi 2021 e in particolare su Tommaso Zorzi. Stando al suo personale parere, il neo opinionista starebbe soltanto cavalcando l’onda del successo che però avrebbe vita breve. L’ex inviato del reality, infatti, ha spiegato che Mediaset starebbe soltanto sfruttando il momento di Tommaso e ben presto potrebbe rispedirlo nel dimenticatoio.
Isola dei Famosi 2021: Bettarini contro Tommaso
In questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, i telespettatori stanno osservando il comportamento duro e deciso di Tommaso Zorzi nei panni di opinionista. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, sta incarnando perfettamente il ruolo affidatogli dal reality e spesso non le manda certo a dire. Proprio come Stefano Bettarini che, interrogato dai suoi fan su Instagram, ha risposto su cosa ne pensa di Tommaso. Le sue parole sono state piuttosto forti: “Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi. Vai vai'”.
L’affondo di Bettarini
Continuando la sua dichiarazione, Stefano Bettarini ha spiegato che Tommaso Zorzi sarebbe soltanto l’ennesimo personaggio che finirà nel dimenticatoio: “Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre, è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano”. Parole molto forti che si ricollegano in un certo senso a quelle recenti di Alfonso Signorini, il quale ha svelato: “Tommaso? Lo preferivo al GF Vip. Secondo me doveva aspettare il suo momento dopo il reality”.
Isola 2021, Bettarini parla del programma di Zorzi
Come in molti sanno, Tommaso Zorzi ha avuto un ulteriore spazio in casa Mediaset. Oltre a incarnare il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, è finito alla conduzione di un programma tutto suo: Punto Z. Il format va in onda su Mediaset Play (qualche replica va in onda su Italia 1) e parla di gossip e pettegolezzi vari.
Sta di fatto che il programma non convincerebbe Stefano Bettarini: “Il Punto Z? Un altro avrebbe già chiuso, glielo avrebbero tolto. Zorzi è un para**lo molto sveglio per l’età che ha. Credo che abbia sfruttato tutta la cornicina che Signorini gli ha costruito al GF Vip”.