In occasione del suo cinquantesimo compleanno la comica ed ex concorrente dell’Isola dei famosi 2021, Valentina Persia, rilascia un’intervista a settimanale diretto da Alfonso Signorini, al quale rivela di essere stata emarginata da diversi vip concorrenti del reality, dichiarando inoltre che l’atteggiamento dei naufraghi che vivevano la sua stessa esperienza, l’hanno veramente delusa, soprattutto per come si sono posti nei suoi confronti. Vediamo tutti i dettagli e le parole dette dalla diretta interessata.
Valentina Persia festeggia 50 anni dopo l’Isola dei famosi
Nel corso dell’intervista Valentina Persia, che ha appena festeggiato i 50 anni, ha dichiarato che durante la sua permanenza all’Isola dei famosi alcuni naufraghi si sono rivelati diversi da come sembravano, mostrando determinati atteggiamenti poco educati, soprattutto nei suoi confronti. Per questo non ha esitato a fare alcune dichiarazioni, anche piuttosto pesanti nei loro confronti. Tutto questo sarebbe accaduto anche dopo la fine del reality, motivo per cui la famosa comica ha preferito raccontare quello che è successo.
Le rivelazioni di Valentina Persia dopo L’isola dei famosi
A Valentina viene chiesto poi di fare un bilancio dei suoi primi 50 anni e in merito l’attrice e comica risponde: “Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più, me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme“. Parole che lasciano stupiti, in quanto l’Isola dei famosi è e resta sempre un gioco.
Isola dei famosi, la delusione di Valentina Persia
Valentina Persia poi parla di come si è sentita in merito a questi atteggiamenti: ” Anche per questo tanti mi hanno deluso. Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro, tornato alla vita di tutti i giorni, capisse che la realtà è anche altro“. Evidentemente non tutti sono come Valentina e non tutti capiscono che la vita in un reality non è quella vera.
Noi auguriamo a Valentina Persia di festeggiare al meglio i suoi primi 50 anni e di vederla presto tornare in tv con una nuova veste come solo lei sa fare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Jessica Antonini e le pesanti dichiarazioni contro Sophie Codegoni: “Piccola fiammiferaia”
L’ex tronista si scaglia contro la vippona, nel litigo che la vede contrapporsi a Soleil Sorge
L’ex tronista, in un intervento pubblico, si schiera indirettamente dalla parte di Soleil e accusa Sophie di …
Selvaggia Lucarelli annuncia la svolta nel lavoro: “Non più una giornalista…”
Il volto tv di Ballando con le Stelle rivela in un intervento pubblico cosa cambia nella sua vita dal punto di vista lavorativo: spuntano importanti curiosità
Novità in vista per Selvaggia Lucarelli che in una recente intervista avrebbe detto che….