Subito dopo il GF Vip andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco quindi che gli autori stanno accelerando la rete dei contatti per realizzare il cast che sbarcherà in Honduras. Confermata la conduttrice e confermato l’inviato, ora tocca agli opinionisti e i naufraghi. Se per i primi si può ancora attendere, per i secondi è iniziato il periodo delle trattative. Tra i nomi emersi spunta anche quello di Giorgio Manetti che pare aver avviato i primi contatti con gli autori.
Isola dei Famosi 2022: Giorgio Manetti in Honduras?
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si farà nel 2022. La notizia è arrivata un po’ a sorpresa qualche settimana fa e spiega che tutto è pronto per il mese di fine marzo e inizio aprile. Il cast che approderà in Honduras è naturalmente incerto, ma i primi nomi emersi sono molto interessanti. Uno dei big che potrebbe partecipare è Giorgio Manetti, lo storico cavaliere di Uomini e Donne lontano dalla tv da ormai diverso tempo. L’ex volto dello studio di Maria De Filippi era stato accostato già qualche anno fa, ma pare che le trattative si arenarono per motivi ancora ignoti. Adesso la produzione sarebbe intenzionata a volerlo finalmente nel proprio cast e gli esperti fanno sapere che ci sarebbero ottime possibilità.
Isola dei Famosi 2022: i possibili naufraghi
In queste settimane continuano ad uscire i nomi dei possibili naufraghi che parteciperanno all’Isola dei Famosi. Al momento reggono le candidature di pochi personaggi dello spettacolo. Tra tutti, Asia Argento (attrice), Jeda Lenfoire (fidanzato di Vera Gemma) e Armando Incarnato (cavaliere di Uomini e Donne). I tre continuano ad essere abbastanza quotati per entrare a far parte del cast. Con loro si sono aggiunti anche Giovanni Ciacci, noto opinionista che avrebbe dovuto partecipare lo scorso anno, e Floriana Secondi, storica concorrente del Grande Fratello.
Isola dei Famosi 2022: si attendono gli opinionisti
Da qualche giorno a questa parte, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha trovato la sua conduttrice e il suo inviato. Non è cambiato nulla rispetto alla precedente stagione. Ancora una volta il timone è stato affidato ad Ilary Blasi, la quale pare aver messo una buona parola sull’inviato in quanto la scelta è ricaduta anche quest’anno su Massimiliano Rosolino che aveva fatto sapere di volersi prendere una pausa.
Confermati i due pilastri del reality, si attendono gli opinionisti. Al momento non circolano nomi. L’unica certezza è che non saranno i tre visti lo scorso anno.