Mancano solo tre appuntamenti per conoscere chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono provati e devastati dalla fame, la quale li ha velocemente deperiti. A soffrire sono soprattutto quei concorrenti che hanno cominciato l’avventura dall’inizio e continuano a restare in Honduras nonostante tutto. In questi giorni, proprio quest’ultimi sono stati monitorati dallo staff medico che avrebbe osservato anche il loro peso attuale.
Isola dei Famosi 2022: Edoardo è dimagrito più di tutti?
Mentre l’avventura dell’Isola dei Famosi volge al termine, è tempo di scoprire quale naufrago ha perso più peso. In queste ore, non a caso, i concorrenti veterani sono stati monitorati dallo staff medico per valutare le loro condizioni di salute dopo quasi 100 giorni in Honduras. Al momento sono Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Marco Cucolo e Nick Luciani quelli che hanno cominciato il percorso dall’inizio, fatta una piccola eccezione per il Cugino di Campagna che è partito dopo due settimane di ritardo. Stando a quanto emerso dai numeri, sarebbe stato proprio Edoardo il concorrente ad aver perso più chilogrammi. Quanti? La bellezza di 15 kg.
Isola dei Famosi 2022: ecco quanto hanno perso gli altri
Al gradino più basso dei concorrenti che hanno perso più peso all’Isola dei Famosi spunta Nick Luciani che avrebbe perso 8 kg da quando ha cominciato la sua avventura. Poi emerge il nome di Nicolas Vaporidis che, essendo già magro in partenza, sarebbe riuscito comunque a perdere 7 kg arrivando a pesare la preoccupante cifra di 45 kg. Non da meno Marco Cucolo che sarebbe dimagrito di ben 6 kg, così come Carmen Di Pietro che avrebbe perso anche un po’ di massa muscolare.
All’ultimo posto spunterebbe quindi Estefania Bernal a cui va lo stesso discorso di Nicolas: essendo già magra sarebbe riuscita a perdere 5 kg di peso.