C’è tanta attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Subito dopo il GF Vip 6, Ilary Blasi è pronta a mettersi al timone del reality. In questi giorni sono emersi i primi naufraghi quasi ufficiali e continuano ad emergere nuovi personaggi dello spettacolo in trattativa con gli autori. Tv Blog ha anche confermato i due opinionisti scelti dalla conduttrice. Tuttavia, ci sarebbero nubi all’orizzonte. Stando ai rumors, il programma potrebbe rischiare di non partire per colpa della nuova ondata Covid.
Isola dei Famosi 2022: la squadra della nuova edizione
Sta prendendo forma il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Mancano ancora un po’ di settimane al suo inizio previsto per marzo, ma intanto già si parla di chi sarà presente. Tra tutti i fratelli Gianmarco e Luca Onestini. E poi tra gli altri possibili naufraghi sono usciti i nomi di Alessia Fabiani, Dayane Mello, Antonella Fiordelisi e il cantante Pago. Con buona probabilità potremmo trovare anche Maria Monsè, Olga Plachina, Luigi Oliva, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi e Jedà Lenfoire. Gli ultimi nomi emersi vicinissimi al sì sono Lorenzo Amoruso, Armando Incarnato, Nicola Vivarelli, Giorgio Manetti e il campioncino di Caduta Libera, Nicolò Scalfi.
Isola dei Famosi 2022: confermati gli opinionisti
Con il cast che avanza, l’attenzione si è focalizzata sugli opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Confermato che il trio dello scorso anno formato da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi non ci sarà, Ilary Blasi ha scovato due nuovi volti. Niente da fare per Soleil Sorgè, Claudio Amendola, Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio, tutti nomi accostati al reality, ma sì a Valdimir Luxuria e Nicola Savino. I due, come rivela Tv Blog, sarebbero stati individuati per ricoprire il ruolo di opinionisti ed entrambi avrebbero accettato. Per Vladimir è un ritorno alle origini, in quanto ha sia partecipato che opinato il reality, per Nicola basta semplicemente ricordare una citazione di Boris: “Una volta esistevano i conduttori per i programmi televisivi, ora li fa tutti Savino”.
Isola dei Famosi 2022: il reality rischia di non partire
Mentre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sta delineando, un problema che sta riguardando il mondo intero rischia di compromettere le cose. La nuova ondata del Covid-19 non va sottovalutata e quindi viaggiare da una parte all’altra del globo potrebbe essere rischioso. I vertici, come è successo lo scorso anno, adotteranno tutte le misure di sicurezze previste per evitare il contagio del proprio staff e dei propri concorrenti. Tuttavia, si vocifera che potrebbe non essere sufficiente a convincere il governo hondureno che deve ospitare il programma.
In sostanza potrebbero verificarsi tre scenari: il reality si fa rispettando i tempi proprio come l’anno scorso (tamponi prima della partenza con annessa quarantena più tamponi settimanali a tappeto); il reality viene archiviato in attesa della fine di questa ennesima ondata; il reality viene cancellato.