Quella andata in onda il 18 aprile 2022 è stata una puntata dell’Isola dei Famosi davvero ricca di colpi di scena. A spostare l’attenzione tutta su di lui è stato Roger Balduino in occasione delle nomination. Era ormai l’una di notte in Italia quando il ragazzo ha voluto fare dei saluti speciali. Tuttavia, mentre li faceva, è scoppiato a piangere. Nessuno in studio ha capito cosa stesse accadendo, solo in un secondo momento Roger ha spiegato che si trattava di suo figlio.
Isola dei Famosi 2022: il dramma di Roger
E’ successo qualcosa di davvero clamoroso nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Al momento delle nomination, Roger Balduino ha affermato: “Scusa Ilary, vorrei fare dei saluti molto speciale a Endrick”. Nel dirlo però il ragazzo si è commosso così tanto da scoppiare in lacrime. Ilary Blasi ha replicato: “Roger ma cosa succede? Qui non c’è nessun amico Endrick però”. A quel punto è intervenuta Estefania Bernal. La modella argentina ha protetto il fidanzato: “No, lui è in Brasile”. Tuttavia, nello studio è arrivata poi la segnalazione: “Roger ma Endrick è tuo figlio?”. Il naufrago è scoppiato a piangere e ha risposto affermativo.
Isola dei Famosi 2022: la confessione shock
Scoperto dalla produzione, la quale ha informato immediatamente Ilary Blasi e il suo studio, Roger Balduino ha spiegato la situazione senza entrare nei dettagli: “Sì, lui è mio figlio e oggi è il suo compleanno”. Il tutto accompagnato da un pianto disperato. E ancora: “E’ una situazione difficile, non ne posso parlare. Volevo solo salutarlo perché mi manca troppo”. Suo figlio ha compiuto 11 anni e si trova in Brasile con sua madre. A prendere parola è stata ancora una volta Estefania Bernal, la quale pare abbia già conosciuto la storia: “Ilary, lui non ne può parlare perché c’è una causa legale in corso”.
Isola dei Famosi 2022: il figlio segreto di Roger
Neanche il tempo di confessare di avere un figlio che molte talpe del gossip si sono messi alla ricerca di informazioni. Al momento ciò che emerge è sostanzialmente quello che hanno spiegato i diretti interessati all’Isola dei Famosi. Il bambino, di 11 anni, nato da una relazione passata di Roger con una ragazza brasiliana vive in Brasile appunto e non vede il padre da più di un mese ormai. I rumors svelano che il naufrago è stato in Brasile prima della chiamata degli autori del reality, ma avrebbe l’obbligo di non parlare in televisione in quanto sarebbe in corso una causa legale, probabilmente in merito all’affidamento.