L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalto nuovi colpi di scena in quanto è stato proclamato il primo finalista. E’ Nicolas Vaporidis, il quale ha ricevuto una marea di voti nel ballottaggio con Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger. La vittoria dell’attore ha entusiasmato i suoi “amici”, anche se qualche telespettatore ha notato uno strano atteggiamento da parte di Edoardo Tavassi. Qualcuno, infatti, presume che il naufrago si sia infastidito e che abbia detto qualcosa nel fuori onda.
Isola dei Famosi 2022: Nicolas è il primo finalista
Siamo ormai in dirittura di arrivo e i naufraghi incominciano a sognare la finale dell’Isola dei Famosi. Ora anche quelle che sembravano amicizie indissolubili in Honduras potrebbero cominciare a sgretolarsi davanti ai propri interessi ed ecco che la vittoria del naufrago più chiacchierato dell’isola al televoto per sancire il primo finalista pare proprio aver lasciato il segno. Dopo una catena umana, i tre che hanno avuto l’opportunità di diventare finalista sono stati Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis appunto. Quest’ultimo ha poi vinto il ballottaggio, ma l’attenzione si è rivolta su Edoardo Tavassi, il quale prima ha sbuffato quando non è rientrato nei tre per un soffio e poi non ha esultato quando il suo “amico” ha raggiunto l’ultima puntata.
Isola dei Famosi 2022: Edoardo è invidioso di Nicolas?
Sembra chiaro a tutti che questa edizione dell’Isola dei Famosi vedrà triofare uno tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi. Dunque, i due amici potrebbero incominciare a sentire inevitabilmente la competizione tra loro. Un piccolo assaggio di questa sensazione lo si è avuto quando l’attore è stato proclamato primo finalista in quanto Edo non è apparso affatto contento. Il web ha, infatti, sottolineato questo aspetto: “Edoardo si sforza di essere felice per Nicolas, ma secondo me prova invidia”. E ancora: “Che muso lungo Edo, ma non erano amici?”.
Ad alimentare questa impressione è la segnalazione di un audio nel fuori onda dove il Tavassi avrebbe esclamato in un mix di ironia e serietà che, se ci fosse stato lui al televoto contro Nicolas, avrebbe vinto. Insomma, qualcosa potrebbe rompersi a breve.